Home > Keyword : Universit�� di Palermo cliccata 1 volte

"Vivo" il nuovo singolo di Venti3

Dopo lesordio nel 2020 con Come vuoi tu al fianco di Papillon e la pubblicazione di Nuvole e Soli (feat. Federico Mastro), il cantautore e rapper Venti3, al secolo Alessandro Marchisio, torna nei digital store con Vivo (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Prodotto dallinnovativo e attento tocco del BXF Moving Sound di Savona, Vivo racconta il duplice v (continua)

Torna a Salerno lExpo dArte Luci in Avalon dal  4 al 12 dicembre  2021 a Palazzo Genovese
Torna a Salerno lExpo dArte Luci in Avalon dal 4 al 12 dicembre 2021 a Palazzo Genovese Torna Luci in Avalon Expo dArte Contemporanea organizzata dallassociazione culturale Avalon Arte APS di Salerno, manifestazione patrocinata dal Comune di Salerno.Lesposizione giunta alla settima edizione, stata inaugurata il 4 dicembre ed visitabile a Salerno fino al 12 dicembre 2021 nello storico PALAZZO GENOVESE sito in Largo Sedile del Campo nel cuore della  Salerno illumin (continua)

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Citt di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcian Con il Patrocinio della citt di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabr La Mostra sar allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Citt di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua lattivit di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nellinformare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Continua lattivit di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nellinformare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  liniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)

23 Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua citt"

Per il 23 anno consecutivo inizia l'attivit di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua citt". Per il 23 anno consecutivo inizia l'attivit di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua citt".Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicit - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili d (continua)