Home > Keyword : Universit�� di Pisa cliccata 1 volte

Autori più attivi
Dicembre

SOUNDELIRIO Mostralga lalbum desordio del duo rock

SOUNDELIRIO Mostralga  lalbum desordio del duo rock
Un neologismo originale come titolo del primo lavoro discografico dei due marchigiani.Album release 26 novembre  E dal petto uscito Mostralga neologismo. Una combinazione. Monstrum, dal latino, prodigio, fatto o fenomeno portentoso, eccezionale, in senso sia positivo sia negativo, e riferito anche a persona che riveli qualit, buone o cattive, oltrepassanti i limiti della normalit. (continua)

Fashion Shopping Italy lancia il contest FSI Un Abito da Sogno in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni

Fashion Shopping Italy lancia il contest FSI  Un Abito da Sogno in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni
Partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni La moda sempre stata la tua passione? Allora partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni. Il concorso lanciato da FSI Fashion Shopping Italy la prima piattaforma dedicata all'alta moda italiana e vede in palio un meraviglioso abito d'alta moda.L'abito firmato (continua)

Cordoli da fondazione per le case in legno: ecco perch isolarli

Chi si occupa, anche solo conoscendo le basi, di edilizia, sa che quando si costruisce un edificio le fondazioni devono essere messe in connessione con la struttura portante. Quando poi si tratta di bio-edilizia e di case in legno, ci ancora pi vero, perch quelli che vengono chiamati gli attacchi a terra (altro nome per i cordoli da fondazione per case in legno) possono essere soggetti a marcescenza. La soluzione, in tutti questi casi, quella dell'isolamento dei cordoli. Per quale motivo va eseguito questo passaggio e quali sono i suoi vantaggi? Vediamolo in questo articolo. Cordoli da fondazione per le case in legno: ecco perch isolarliChi si occupa, anche solo conoscendo le basi, di edilizia, sa che quando si costruisce un edificio (sia esso un'abitazione, un ufficio o altro) le fondazioni devono essere messe in connessione con la struttura portante. Quando poi si tratta di bio-edilizia e di case in legno, ci ancora pi vero, perch quelli che vengono ch (continua)

Gianni Versace, CulturaIdentit celebra i 75 anni dello stilista che ha rivoluzionato il made in Italy

Nel nuovo numero del mensile, uno speciale che ripercorre la vita e la carriera del designer attraverso le testimonianze di firme del giornalismo di settore I 75 anni di Gianni Versace celebrati da CulturaIdentit. Il 3 dicembre esce in edicola il nuovo numero del mensile, fondato e diretto da Edoardo Sylos Labini, che dedica uno speciale al grande stilista. Per ricordarlo una doppia pagina e un poster.Il creatore del glamour dionisiaco, in bilico tra barocco, rock e pop: una creativit che esalta la sensualit e carnalit con la totale assenza di og (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

Venerd 3 dicembre esce per MTmusic in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download LEONI, il nuovo singolo di Francesco Marzio, cantautore pop gi autore di numerosi successi.  Il videoclip ufficiale uscito in anteprima su Sky TG24 il 22 novembreMarzio va controcorrente perch, contrariamente ai testi e video che soprattuto oggi osannano gli atteggiamenti border line o violenti, Leoni vuole sottolineare le controindicazioni che quegli esempi possono portare nella vita reale.Leoni un atto di forza. Quando il proprio passato pu ferire le persone a cui teniamo (continua)