Home > Keyword : VIGODARZERE cliccata 462 volte

GENITORI CONTRO LA DROGA INFORMANO ED INVITANO A PARTECIPARE AL TORNEO DI CALCETTO: COPPA DICO NO ALLA DROGA.

Sabato 12 maggio l’associazione Mondo Libero dalla Droga ha effettuato una massiccia distribuzione di opuscoli e volantini informativi sulle droghe per informare ed invitare i giovani ad iscriversi al 4° torneo di Calcetto Dico no Alla droga. L’iniziativa si è svolta prevalentemente nella zona stazione, nel Quartiere 2 Nord di Padova e nei comuni limitrofi di Vigodarzere e Cadoneghe. È un’iniziativa che l’associazione, formata in gran parte da genitori aderenti a Scientology, il movimento religioso fondato da L. Ron Hubbard, ha dedicato alla Gi...

DROGA | GENITORI | VIGODARZERE | DICO NO ALLA DROGA | MONDO LIBERO DALLA DROGA |

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)