Home > Keyword : VITALE Partners cliccata 268 volte

Sociedade em conta de participaçao

Premessa La società in partecipazione, secondo la normativa brasiliana (SCP – sociedade em conta de participaçao), è una particolare tipologia di società, prevista dal codice civile brasilano, agli artt. 991 e ss.. Tale tipologia societaria, si caratterizza per la mancanza di personalità giuridica della stessa, oltre che dalla deroga a qualsiasi tipo di registrazione formale. Infatti, non possiede, necessariamente, un numero di registro proprio (CNPJ), e non necessita di registro presso le “junta comercial”. Dunque, non possiede perso...

Consorzio SAVE ITALY | VITALE Partners |

Pag: [1]

FANCE - “INDEED”: FUORI L’ALBUM D’ESORDIO DEL CANTAUTORE ELECTRO-NEW WAVE

Un labirinto musicale fatto di ombre e luci accompagna l’ascoltatore in un trip multisensoriale che sviscera i vari aspetti dell’esistenza umana.   Il progetto discografico “INDEED” deriva da anni di bozze e testi messi in un cassetto che attendevano il momento giusto per uscire fuori e sprigionare nuove emozioni. Tutte le canzoni partono da un giro di chitarra e (continua)

La verità sulla droga per tenere gli occhi aperti ai ragazzi nuoresi

Procedono a Nuoro le attività di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology indirizzate a far conoscere, specialmente ai ragazzi quali e quanti effetti devastanti abbiano le persone che consumano droga.   Quando si parla di queste sostanze, nonostante gli effetti di una o dell’altra possano essere più o meno forti, specialmente nel (continua)

Contrariamente agli spacciatori, i volontari mantengono le promesse

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ancora attivi a Sassari, ancora pronti a fare prevenzione e far conoscere ai Sassaresi i danni che la droga causa e che gli spacciatori non raccontano.   Ovvio che è da stupidi pensare che uno spacciatore si possa mettere a raccontare ai ragazzini di quante persone abbia visto rubare per p (continua)

“Sul mondo che suona”, il nuovo singolo di Vittorio Valenti disponibile in tutti gli store digitali

In radio e nei digital store "Sul mondo che suona", il nuovo singolo del cantautore siciliano Vittorio Valenti. Il brano parla di un ragazzo fermo sul suo letto a riflettere, della quotidianità e degli aspetti che essa porta con se ponendoli sotto una luce positiva e negativa. Il nuovo singolo mette in risalto la grinta e la voglia di reagire alla vita anche quando questa (continua)

La sottomissione di Bruschi al Festival Mix di Milano

Sabato 22 giugno alle ore 16,00 Enrico Bruschi, autore de “La sottomissione”, romanzo pubblicato con la Marlin, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano, presenterà il suo libro all’interno di una delle tavole rotonde previste dal Festival Mix di Milano. L’appuntamento è presso il Piccolo Teatro, in largo Greppi 1, che ospiterà il Festival (continua)