Home > Keyword : VITALE Partners cliccata 296 volte

Sociedade em conta de participaçao

Premessa La società in partecipazione, secondo la normativa brasiliana (SCP – sociedade em conta de participaçao), è una particolare tipologia di società, prevista dal codice civile brasilano, agli artt. 991 e ss.. Tale tipologia societaria, si caratterizza per la mancanza di personalità giuridica della stessa, oltre che dalla deroga a qualsiasi tipo di registrazione formale. Infatti, non possiede, necessariamente, un numero di registro proprio (CNPJ), e non necessita di registro presso le “junta comercial”. Dunque, non possiede perso...

Consorzio SAVE ITALY | VITALE Partners |

Pag: [1]

Urban design: sai perché è importante?

Che ce ne rendiamo conto o meno, l’urban design influisce sul nostro stile di vita e migliora le nostre città. Non ne sei convinto? Leggi qui!   Cosa fa un urban designer L’urban design è sempre più in voga nelle nostre città, ma spesso molti di noi non se ne rendono nemmeno conto e sottovalutano i vantaggi che questa disciplina por (continua)

Telefono Erotico

Le fantasie che hai sempre sognato sono diventati reali, approfitta subito del nostro telefono erotico e chiama le nostre ragazze ora. Puoi scegliere tra: giovani ragazze, donne mature con tanta esperienza, ragazze formose, bisex o trans. La nostra linea erotica ti permette di avere tante opzioni rispetto ad altri siti nel settore della telefonia erotica, c’è una vastissima selezione (continua)

Il Microbiota intestinale viene ormai considerato un organo sensazionale. Ma cos’è il Microbiota?

Il microbiota intestinale (comunemente chiamato flora intestinale) è il nome dato oggi alla popolazione di miliardi microbi che vive nel nostro intestino, che lo colonizza e che interagisce con le cellule del nostro corpo. Alcuni lo chiamano “secondo cervello”, altri “primo cervello”, altri ancora “un prezioso organo nascosto”, mentre alcuni “un (continua)

Linea Erotica Europea

Linea Erotica Europea è un telefono erotico con ragazze vere. Sono dolci e molto disponibili ma anche molto furbette e maliziose, con tanta voglia di soddisfare le tue fantasie più strane. Cerchi una donna con cui parlare al telefono? Cerchi un'amica? La nostra linea erotica ti farà divertire come non mai. Vuoi sapere chi troverai a risponderti al telefono? Ragazze giovani e (continua)

I Cuochi Toscani chiedono di prevedere una ripartenza della ristorazione