Home > Keyword : Vacanze Lago di Garda cliccata 436 volte

Hotel Kristal Palace 4 stelle superior a Riva del Garda

L'Hotel Kristal Palace sorge a Riva del Garda, a pochi metri dalle bellissime spiagge Sabbioni e Porfina e a 500m dal centro storico raggiungibile a piedi in 15 minuti. E' il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del romanticismo, del relax e della cucina raffinata. Luogo elegante ed esclusivo, perfetto per una vacanza di coppia o con gli amici. La cura per i particolari si coglie in ogni dettaglio, il servizio è attento e impeccabile, l'accoglienza ha un gusto familiare e l'ospitalità è quella che da sempre contraddistingue la famiglia Tonelli. Il risto...

I trucchi di Mondoflex per pulire le macchie dal materasso

Oltre che garantire il giusto supporto e un buon riposo, un materasso deve sempre assicurare una corretta igiene, in modo da evitare che acari, germi e batteri minaccino la nostra salute. Anche le macchie sono un problema piuttosto frequente nei materassi: sangue, urina e muffa sono quelle più frequenti e più difficili da rimuovere. Per questo abbiamo chiesto agli esperti di Mondoflex di fornirci (continua)

DALLO SMART AL “MYWAY WORK”, ORA IN AZIENDA LA PRIORITÀ È IL BENESSERE DEL LAVORATORE

Innovazione e rivoluzione in Velvet Media, agenzia di marketing e WEB3 veneta. Fino all’estate i circa 150 dipendenti sono chiamati a lavorare ad obiettivo e non per otto ore e cinque giorni; ferie e permessi saranno presi liberamente e sarà possibile entrare in azienda anche in orari “inusuali”. Il ceo, Bassel Bakdounes: “Siamo andati oltre lo smart working tradizionale, la base sono fiducia e responsabilità, manca ancora una normativa adeguata” C’era una volta il cartellino da timbrare. C’erano le otto ore da vivere in ufficio con orari ferrei per cinque giorni alla settimana. Un mondo del lavoro ancorato al concetto di tempo come metro di misura della produttività. Per la maggior parte delle aziende moderne però questo modello risulta oggi quantomeno fuorviante.Da Maggio ai primi giorni dell’estate decolla in Veneto un esperimento innov (continua)

SRG 88088: primo schema al mondo accreditato per la Sostenibilità

La Scuola Etica Leonardo è la prima realtà al mondo ad aver ottenuto l’accreditamento di uno standard di certificazione ESG – SRG La Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”, Associazione culturale e di formazione senza fini di lucro, ha ottenuto l’accreditamento presso Accredia del proprio Schema di certificazione ESG-SRG88088 in qualità di Scheme Owner. Si tratta dell’unico schema in grado di certificare i sistemi di gestione per la sostenibilità delle organizzazioni, soddisfacendo le esigenze (continua)

Giti Tire torna a Colonia con le ultime novità di prodotto

Koelnmesse, Colonia, Germania 24 – 26 Maggio 2022 Padigione 7, Stand B-030-C-039 Giti Tire esporrà a The Tire Cologne 2022 più di 15 pneumatici, con il debutto live delle gamme Giti e GT Radial completamente rinnovate. I visitatori del padiglione 7, stand B-030-C-039 avranno l’occasione di vedere i nuovi prodotti per autovetture e SUV Giti, tra cui il GitisynergyH2, il GitiSportS2, il GitiWinterW2 di ultima generazione e il pneumatico all-terrain Giti4x4 AT71 appena (continua)

Cartomanzia basso costo - Cartomanzia da cellulare

Grazie alla cartomanzia basso costo, è possibile avere una rapida e completata risposta su cosa ci angoscia, su quale sia il futuro che ci aspetta. Grazie ai servizi che vengono ad essere proposti, sia i nostri pensieri e sia le nostre emozioni potranno, finalmente, godere della illuminazione necessaria, potremo abbeverarci alla fonte dell’antico sapere noto solamente ai cartomanti che offrono i loro doti, che mettono a disposizione la loro innata capacità.Nella nostra vita, nostro malgrado, alle volte ci troviamo ad affrontare delle difficil (continua)