Home > Keyword : Vacanze Malta cliccata 424 volte

Malta, l'isola dei Cavalieri!

Ciao, siamo Sabrina e Angelo, consulenti Evolution Travel e vogliamo condividere con te la nostra passione per Malta, una piccola grande isola nel cuore del Mediterraneo, ancora tutta da scoprire! E’ una meta ideale per tutti, 7000 anni di storia offrono un mix di culture e tradizioni che creano un ponte unico tra antico e moderno, oriente e occidente, tante meravigliose testimonianze storiche ed architettoniche degne di nota, molte inserite nel Patrimonio Unesco. E' l'isola dei Cavalieri, un passato antico e glorioso del quale puoi ancora rivivere e respirare le gesta, inizi...

Evolution Travel | Malta | Vacanze Malta | Vacanze Mediterraneo | La Valletta | Consulenti Evolution Travel |

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia

Tempo di bilanci per la Casa di Riposo “Fossombroni”. L’attuale consiglio di amministrazione della struttura, nota come Casa Pia, è entrato in carica nel gennaio del 2021 e a distanza di un anno ha promosso un momento di confronto e di verifica interna per valutare le attività svolte e i risultati raggiunti. L’insediamento di dodici mesi fa avvenne con pochi giorni di anticipo rispetto alla (continua)