Home > Keyword : Valeria Barsi cliccata 572 volte

La magia della passione, l'arte di Francesca Tarantino

La magia della passione, l'arte di Francesca Tarantino   Francesca Tarantino presenta "La magia della passione" l'11 aprile 2014 alle ore 19 all'Angolo dell'Avventura Lungotevere Testaccio, 10 a Roma. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 19 aprile.  Francesca Tarantino è artista eclettica e di spiccata sensibilità. Maestra di arte e di disegno, stilista, modellista, costumista, insegnante di moda, cantante e attrice di teatro, oltre che pittrice. Le sue opere sono favole magiche e antiche, esplosioni di colori pieni di passione, sogni f...

arte | Chiara Pavoni | disegno | Francesca Tarantino | magia | Michela Zanarella | mostra | passione | pittura | Valeria Barsi |

Pag: [1]

Sportkamera, eine neue Art zu spielen

Sportkamera, eine neue Art zu spielen Damit Ihre Aufnahmen blendend wirken und auffallen, müssen Sie die subtilsten Aktivitäten mit der richtigen Kamera erfassen. HD-Sonnenbrillen sind heute das beste Beispiel für das Spielen auf neue Weise. Sportmini- oder Sportkameras sowie viele andere mini kamera sind für Spieler sehr hilfreich, um auf neue Weise zu trainieren. (continua)

Risonanza magnetica in piedi – Gruppo Sanem – Sanem 2001 Viale Somalia

Risonanza magnetica in piedi - Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi  G-SCAN ESAOTE Presso il Laboratorio Analisi Cliniche Sanem 2001 è stata recentemente installata l'innovativa Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi (continua)

Grande attesa per la mostra personale di Matteo Fieno a Milano

L'artista Matteo Fieno conferma la sua intraprendenza e determinazione con la mostra personale, la prima, che lo vedrà protagonista nel cuore di Milano presso la rinomata Milano Art Gallery in via Galeazzo Alessi 11 a due passi dal centro storico cittadino. La mostra dal titolo significativo "Declinazioni al femminile" verrà inaugurata in data Venerdì 22 Novembre all (continua)

Linea revisioni completa per tutti i tipi di autoveicoli e motoveicoli anche industriali - Romautomotive

Vendita Centri revisione per 2-3-4 ruote e quads – veicoli industriali ed  autobus –Romautomotive. Romautomotive è una realtà consolidata nel settore dell’automotive: esperienza, qualità, innovazione e attenzione al cliente sono i punti di forza dell’Azienda. Punto di riferimento per gli autoriparatori nel Lazio e anche nel resto d’ (continua)

Olio e tecnologia: a Monte San Savino nasce il primo frantoio 4.0

L’Oleificio Morettini ha inaugurato il primo frantoio 4.0 della provincia di Arezzo. La raccolta delle olive attualmente in corso ha rappresentato un momento importante per la storia dell’azienda di Monte San Savino che, forte di quasi settant’anni di attività, ha completato e iniziato ad utilizzare un innovativo frantoio ad alta tecnologia dedicato alla produzione di olio (continua)