Home > Keyword : Valeria Orlando cliccata 79 volte

Effetti Visivi Studio celebra l’opening del suo nuovo spazio, ed è subito un successo!

Lo studio coordinato da Pietro Piacenti costituisce un nuovo punto di riferimento per fotografia, moda e bellezza a Roma. Venerdì 12 ottobre 2018, al civico 11 di Via Ottavio Gasparri a Roma con un programma di eventi e dimostrazioni che ha coinvolto un folto pubblico, è partito ufficialmente il progetto di Effetti Visivi, creative factory capitanata da Pietro Piacenti, brillante fotografo romano e docente all’Accademia di Fotografia di Terni e Perugia, che ha raccolto, in uno spazio funzionale e raffinato, le migliori professionalità della comunicazione visiv...

Fotografia | Eventi | Effetti Visivi Studio | Pietro Piacenti | Donatella Alberino | Valeria Orlando |

Pag: [1]

Umstandskleider Entspannende Schwangerschaft