Home > Keyword : Varazze cliccata 341 volte

Hotel 3 stelle a Varazze in Liguria

L’Hotel Astigiana si trova a Varazze, un caratteristico borgo ligure adagiato sul litorale, con i caruggi stretti verso il mare e le piazzette circondate dalle tipiche case colorate. Passeggiando per il centro storico, per svago o per shopping, scopriamo Varazze come città d’arte e di storia. Dal 1919 la Famiglia Albezzano Bribò conduce l’albergo Astigiana che in tutti questi anni si è trasformato per adeguarsi alle esigenze dei tempi, senza mai perdere le sue caratteristiche di luogo di vacanza accogliente e tranquillo. L’ Albergo 3 stelle &egr...

Hotel | Hotels | vacanze | Liguria | mare | Hotel 3 stelle | Hotel Liguria | Varazze | Hotel Varazze | Italia | Cinque Terre | Varazze | albergo | vacanza |

Pag: [1]

Nuove assunzioni per Betadvisor.com: il N. 1 dei pronostici sportivi sbarca negli USA

Betadvisor sbarca in America con la più grande piattaforma di pronostici al mondo Roma, 1 giugno 2020 – Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com ha ufficializzato l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement” per operare anche in New Jersey (USA). Un traguardo importante per la compagnia londinese, leader nei pronostici sportivi, in forte espansione anche in Italia dove sta assumendo nuovo personale. “Il nostro obiettivo finale è (continua)

La cocaina: breve excursus storico

Presenteremo un breve excursus storico di una delle sostanze stupefacenti più utilizzate al mondo, la cocaina, ripercorrendo le tappe principali della sua diffusione e del suo utilizzo nel corso dei secoli. La cocaina viene estratta dalla erithroxylon coca, una pianta che cresce spontaneamente in Sud America. L’erithroxylon coca é una pianta dal fogliame fitto nativa dei versanti orientali delle Ande e cresce rigogliosa tra i 500 e i 2000 metri d’altitudine. Essa é largamente coltivata in Bolivia, Perù, Ecuador e Colombia.Sebbene la cocaina abbia nell’uomo una affascinante e complessa storia med (continua)

“L’OMBRA DEL PASSATO”, IL NUOVO ROMANZO DELLO SCRITTORE STEFANO SCIACCA

“L’OMBRA DEL PASSATO”,  IL NUOVO ROMANZO DELLO SCRITTORE STEFANO SCIACCA
Stefano Sciacca, già autore del saggio Prima e dopo il noir (Falsopiano 2016) e attivo in veste di critico attraverso il canale Valiant, torna sul mercato editoriale nazionale con una nuova opera dal titolo “L’ombra del passato” (Mimesis Edizioni). In questo romanzo lo scrittore svolge un particolareggiato e suggestivo lavoro di rievocazione, ispirandosi al cinema nero hollywoodiano, del quale (continua)

Emmanuele Macaluso intervista Vittoria Bussi per SMPI - Sport Marketing Project Italia

La primatista del mondo rilascia un’intervista a SPMI - Sport Marketing Project Italia, nella quale racconta il suo approccio manageriale al record dell’ora. È stata pubblicata su SPMI – Sport Marketing Project Italia un’intervista rilasciata da Vittoria Bussi.  Vittoria Bussi, classe 1987, è una ciclista professionista che ha iniziato la sua carriera nel 2013. Nel 2016 decide di intraprendere la preparazione per battere il record del mondo dell’ora in pista. Dopo quasi tre anni di preparazione, e dopo un 2017 che la vede battere il record i (continua)

L’Associazione “Amerigo” rinnova le cariche sociali

Andrea Gumina eletto Presidente  L’economista Andrea Gumina, 43 anni, siciliano, è il nuovo Presidente di “Amerigo”, l’associazione che riunisce alunni italiani dei Programmi internazionali di scambio culturale del Dipartimento di Stato americano tra i quali Fulbright, International Visitor Leadership Program, Eisenhower Fellows ed altri. Lo ha eletto l’Assemblea dei Soci riunitasi il  28 maggio con modalità tele (continua)