Home > Keyword : Variet�� cliccata 1 volte

Due cuori e un camper: la vita on the road dei Nekocamper

Segui su SpiedLife Fulvio e Samantha, una coppia che si lasciata le comodit di casa alle spalle ed partita all'avventura Il desiderio di avventura, la voglia di mettersi in gioco e di vivere allinsegna della libert: questi sono in motivi che hanno spinto i Nekocamper, concorrenti di SpiedLife, a trasferirsi nel loro camion camperizzato per vivere una vita on the road. Fulvio e Samantha, ex operai tessili della provincia di Como, sono sposati da 25 anni e la vita normale tra le mura di casa non ha mai fatto per l (continua)

De nouveaux styles entrent en scne pour Flower Girl Dress 2022

Acheter une robe de demoiselle d'honneur pour un mariage peut tre une tche difficile. Il y a tellement de dtails prendre en compte que les acheteurs perdent souvent de se concentrer sur ce qu'ils doivent rechercher tout en gardant leur budget l'esprit. robee.fr rpond leurs besoins ! Ce site Web vient de lancer le dernier assortiment de robe de demoiselle d'honneur 2015 qui prsente des s (continua)

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coup lanciato questanno da Renault.   Per loccasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NON SI SA COME

Da gioved 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma Non si sa come linquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMALEMOZIONANTE SPETTACOLO NON SI SA COME DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVED 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

Lettere da Parigi, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

Teatro e musica si uniscono per una grande produzione allinsegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata che proporr un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)