Home > Keyword : Varigotti Festival cliccata 447 volte

"È TEMPO" è il nuovo album di BEPPE TRABONA

Il nuovo album del cantautore ligure è disponibile dal 6 ottobre in digital download e sulle maggiori piattaforme streaming. On line il lyric-video di "TU PORTI VIA IL TEMPO", primo singolo estratto dal disco. Dopo la vittoria al Varigotti Festival 2017 (Premio Nazionale per la Canzone d'Autore Emergente) con l'inedito "TU PORTI VIA IL TEMPO", Beppe Trabona annuncia la pubblicazione del primo full length "È TEMPO", da oggi disponibile in tutti gli store on line e sulle maggiori piattaforme streaming. L'album, prodotto e arrangiato dal cantautore alb...

Beppe Trabona | cantaurori liguri | È TEMPO | nuovo album | Tu porti via il tempo | lyric-video | Varigotti Festival | MEI | Faenza |

Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.

Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, Conoscere per rispettare Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, dedicato a far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, redatta sin dal 1948, per tutelare i diritti umani in tutto il mondo. (continua)

Tra le diverse possibilità di migliorare i rapporti con gli altri eccovene alcune

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)

"Le cose a metà" è il nuovo sinigolo di Antonello D'Angeli