Home > Keyword : Vecchia Malga cliccata 376 volte

OTTO ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE IN AEROPORTO.

OTTO  ECCELLENZE  ENOGASTRONOMICHE  IN  AEROPORTO.
  Le eccellenze della gastronomia emiliano-romagnola sono andate in vetrina all’Aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna. L’Aeroporto bolognese riveste un ruolo di straordinaria importanza nei confronti del territorio in cui opera e della sua economia; nello specifico, è capace di guardare lontano, intuendo tutte le potenzialità che l’enogastronomia può manifestare in relazione al turismo. All’interno dello scalo felsineo i punti vendita e ristoro firmati “Vecchia Malga” esprimono da tempo livelli di qualità,...

Aeroporto Marconi | Bologna | Enogastronomia | Vecchia Malga | Piero Valdiserra |

Questo Natale, regala ai tuoi cari la sicurezza smart per la casa

Le feste sono ormai alle porte ed è ufficialmente tempo di dedicarsi agli acquisti di Natale per i nostri cari. Amici e familiari che amano la tecnologia apprezzeranno di sicuro un regalo smart di Yale; e che dire di quelli che si sono trasferiti di recente? Se conosci qualcuno che ha comprato casa o firmato un contratto d’affitto nell’ultimo periodo, a Natale le soluzioni smart di Yale per l (continua)