Home > Keyword : Venezuela Evolution Travel cliccata 445 volte

Venezuela: per un viaggio indimenticabile!

L’estate è ufficialmente terminata, ma in Venezuela è estate tutto l’anno! Approfitta ora  per ricaricare le batterie e partire per questa destinazione da sogno! Bagnato dal Mar del Caribe, il Venezuela è una terra meravigliosa di contrasti e di mille colori. Un paese nel quale la natura fa la parte del leone, grazie ad una rigorosa politica di mantenimento che ha permesso di avere 43 parchi nazionali, che sono anche i luoghi visitati maggiormente dai turisti. Da Los Roques… con le sue spiagge bianchissime ed il mare cristallino, trascorrend...

Venezuela | Viaggi Venezuela | Venezuela Evolution Travel | Los Roques | Isla Margarita |

Pag: [1]

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza