Home > Keyword : Venice Italian School cliccata 457 volte

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di italiano hanno un insegnante qualificato e con esperienza, di madrelingua italiana. Le lezioni alla scuola sono sempre pratiche e interattive: si focalizzano sulle qualità comunicative degli stude...

scuola di lingua italiana | Venice Italian School | corsi di italiano | corsi di lingua italiana | scuola italiana a venezia |

Marotta: ripulito il parco giochi Coal tra via delle Regioni e via Calabria

Finalmente la bella stagione si è affacciata e con essa anche la possibilità di giocare all’area aperta. Proprio per questo i volontari i Scientology continuano gli interventi di pulizia straordinaria nelle zone pubbliche a Marotta. I volontari raccolgono un centinaio di mozziconi sigarette e 20 kg cartacce, vetri, lattine   Finalmente la bella stagione si è affacciata e con essa anche la possibilità di giocare all’area aperta. Proprio per questo i volontari i Scientology continuano gli interventi di pulizia straordinaria nelle zone pubbliche a Marotta. Dopo le spiagge, oggi hanno dato il via alla pul (continua)

Aiuti umanitari Croazia: piccoli passi verso la ripresa

La 5° spedizione dei Volontari di Scientology italiani in Croazia si sta concludendo con soddisfazione per i progressi notati sul territorio della contea di Sisak Moslavina. La 5° spedizione dei Volontari di Scientology italiani in Croazia si sta concludendo con soddisfazione per i progressi notati sul territorio della contea di Sisak Moslavina.  La rappresentativa dei Volontari di Scientology, partita da Padova giovedì 29 aprile, ha portato a termine il suo 5° viaggio umanitario, consegnando cibo a lunga conservazione, elettrodomestici, materiali edili, mat (continua)

Culture Break: La Donna il fulcro della vita

Culture Break è uno spazio virtuale ideato da Aniello di Santillo e Donata Chianese. Nato nel pieno della pandemia, precisamente nella seconda ondata, questo spazio da la possibilità a tanti giovani e non solo di raccontare le loro esperienze di vita. Culture Break nasce come una rubrica di incontri virtuali per favorire la socializzazione in un momento storico molto complesso. Durante questi appu (continua)

9 Maggio 2021- In memoria di Peppino, noi continuiamo.

Anche quest’anno un intenso PROGRAMMA di iniziative per ricordare Peppino Impastato, attivista ucciso barbaramente dalla mafia il 9 Maggio del 1978. Per il 43° anniversario, i familiari, il Centro Impastato, i compagni e compagne di Peppino, le associazioni hanno rivolto un appello a tutte quelle realtà che si richiamano ai valori che caratterizzarono l’attività di Peppino Impa (continua)

Foltina Plus per fermare la caduta dei capelli

Foltina Plus è un prodotto creato per fermare la caduta dei capelli e stimolare allo stesso tempo la ricrescita. Fin dal primo utilizzo è in grado di fermare la perdita dei capelli e di riattivare il meccanismo alla base della nuova ricrescita, per restituire una chioma sana senza interventi chirurgi invasivi o lunghi trattamenti anche farmacologici. Si tratta di un prodotto completamente naturale (continua)