Home > Keyword : Veronica Franco cliccata 125 volte

Silvio Coppola presenta il fantasy “Daniel Dante e la Compagnia del Lumen Magico”

È l’avventurosa storia di un ragazzino, Daniel, che scopre di avere un ruolo importante nella cruenta guerra che sancirà l’evoluzione della razza umana o la sua sconfitta. Silvio Coppola “Daniel Dante e la Compagnia del Lumen Magico” Silvio Coppola presenta un’opera a metà tra il genere urban fantasy e il romanzo storico, ambientata nell’affascinante Venezia in varie epoche, tra il sedicesimo secolo e la nostra contemporaneità. È l’avventurosa storia di un ragazzino, Daniel, che scopre di avere un ruolo importante nella cruenta guerra che sancirà l’evoluzione della razza umana o la sua sconfitta.  Casa Editrice: La Ruota EdizioniCollana: Altri MondiGenere: Urban FantasyPagine: 286Prezzo: 12,00 € «Apri la mente alle tue percezioni sensoria...

Gli abiti da donna ti danno un aspetto straordinario

Con la vasta collezione di abiti da donna, hai il vantaggio di scegliere quello giusto per l'occasione giusta. Sono disponibili in modelli esclusivi. Puoi trovare questi abiti in vari colori tenui che sono genuinamente femminili. Esaltano la raffinata miscela di tocco femminile e formale in una donna. Gli abiti da donna sono tra gli abiti più desiderati per eventi aziendali. Si adatta al (continua)

Reddito di Cittadinanza: se mi assumono lo perdo?

Il reddito di cittadinanza è un’integrazione di tipo economico erogata da parte dello Stato italiano in supporto alle famiglie con un basso reddito. Si tratta di una disposizione che fa parte delle politiche attive del Paese; quindi, il suo scopo reale è supportare attivamente la politica del lavoro. In che modo? Nel momento in cui un nucleo familiare (che può essere composto anche da una sola persona ovviamente) ha diritto a ricevere l’integrazione economica dovrà sapere che, qualora fossero disponibili dei posti di lavoro, il titolare del reddito di cittadinanza non potrà sottrarsi all’adempimento dell’incarico lavorativo. Infatti, per porre rimedio alla disoccupazione causa d (continua)

Dal ristorante “La Gare” di Pompei parte il viaggio nelle eccellenze della cucina partenopea e borbonica

“Chi incontrerà questa porta sarà fortunato !” esclamò Pio IX, la "Porta della Fortuna" del ristorante "La Gare" potrebbe aiutarci a cambiare la nostra vita   Una stazione … no un ristorante ! Si saranno chiesti i cittadini di Pompei nello scoprire che quella che per oltre un secolo è stata la loro piccola stazione ottocentesca per consentire la visita agevole deli Scavi. La stazione sorse a breve distanza dall’accesso agli Scavi archeologici a seguito della crescente rilevanza dell’area, man mano che la città antica veniva dissotterrata (continua)

Il prof. Giuseppe Caridi, ospite nella nuova conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà”, su “L’età aragonese”