Home > Keyword : Via Canonica cliccata 59 volte

COMUNICATO STAMPA – Rom’antica raddoppia i punti vendita in centro a Milano: VERA S.R.L. porta la pizza romana in Via Canonica

Non si ferma l’espansione del brand Rom’antica, che si prepara a raddoppiare le aperture nel centro di Milano con un nuovo punto vendita dedicato alla pizza romana Milano, 30 Settembre 2021 – VERA Srl, Società del Gruppo (Canova) Finiper di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione, raggiunge un nuovo importante traguardo che consolida la presenza sul territorio italiano di Rom’antica. Il brand dedicato alla pizza romana, dopo il successo all’interno dei più importanti centri commerciali del Nord Italia, si prepara ad aprire un nuovo punto vendita in centro a Milano, continuando il suo progetto di espansione nelle maggiori città italiane.Dopo la recente apertura fatta a Milano in Via Dante lo scorso agosto, e le precedenti due, se...

Rom antica | Milano | Via Canonica | Pizza |

Alessandro Benetton: con il format Oh My Generation focus sull’imprenditoria del futuro

La prima puntata, disponibile sul suo canale YouTube dal 12 novembre, vede Alessandro Benetton impegnato in un dibattito con lo youtuber Marcello Ascani e lo studente Andrea Baiocco sui dubbi più diffusi tra gli imprenditori.Alessandro Benetton: l'obiettivo di OMG! è mettere le generazioni a confrontoQuale è stato il più grande ostacolo all'inizio di un percorso nell'imprenditoria? È corretto colo (continua)

Natale 2021 è finalmente arrivato! Fish from Greece augura a tutti buone feste con una gustosa e colorata ricetta a base di pesce fresco greco

Quest’anno il conto alla rovescia per la cena della Vigilia e per il pranzo di Natale ha un sapore davvero speciale… quello della famiglia! Dopo le restrizioni delle festività natalizie dell’anno passato, Natale 2021 si presenta come un’occasione ritrovata per aggiungere qualche posto a tavola, seppur dovendo tenere comportamenti prudenti per arginare l’emergenza sanitaria ancora in corso. Il (continua)

Rendere casa più accogliente

Come rendere casa più accogliente  È importante che la nostra casa sia accogliente, è il luogo in cui ci rilassiamo, il posto in cui vogliamo ritrovare pace, tranquillità e amore. Ogni casa è ricca di segreti e di ricordi: basti pensare alla casa dei genitori o dei nonni, legate ad emozioni come il senso di protezione o anche solitudine. Ogni luogo della nostra infan (continua)

Trasformazione digitale nella PA: la riflessione di Davide D’Arcangelo su “Formiche”

La Pubblica Amministrazione come acceleratore della crescita in Italia: l’editoriale di Davide D’Arcangelo sul ruolo del Public innovation manager Investor relator e Innovation Manager di grande esperienza, Davide D'Arcangelo è Founder di Next4 e Vicepresidente di Impatta. In un recente intervento su "Formiche" ha esaminato l'importanza del Public innovation manager per la trasformazione della PA.Davide D'Arcangelo: PA acceleratore della crescita, puntare su innovation managementNel processo di trasformazione e transizione digitale (continua)

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi

Infissi esterni: quando la loro sostituzione dà diritto all’agevolazione fiscale Bonus Mobili. Con la Legge di Bilancio 2022 sarà prorogato fino al 2024 il Bonus Mobili e grandi elettrodomestici, ovvero uno degli incentivi fiscali più richiesti dai contribuenti italiani negli ultimi anni, ma tra quelli ad essere più vincolati ad altri interventi per la riqualificazione della casa. Un bonus legato anche alla sostituzione infissi. E a chiarire questo importante aspetto ci ha pensato l’Ag (continua)