Home > Keyword : Via Roma cliccata 158 volte

Carnevale di Villa Literno - Rione Pagliarelle Via Roma Vincitore 2018

Si è concluso martedì, ultimo giorno di Carnevale, la manifestazione di Villa Literno - Rione Pagliarelle Vincitore dell’edizione 2018 il carro ispirato alla fiaba di Cappuccetto Rosso,  Un’articolata allegoria sui pericoli che minacciano la gioventù, in particolare le giovani donne, insidiate da “lupi” di ogni tipo, come spacciatori, prevaricatori, cattivi maestri. Solo l’appoggio di una famiglia dotata di sani principi e della dovuta attenzione (nell’allegoria impersonata dalla nonna salvatrice) può risultare scu...

A CAGLIARI I VOLONTARI INFORMANO I CITTADINI SUI PERICOLI CAUSATI DALL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI.

È molto diffusa l'opinione che i farmaci siano sicuri perchè vengono prescritti dai medici. Nessuna intenzione di asserire che i farmaci non siano utili, anzi indispensabili, quando usati correttamente e secondo prescrizione medica per la cura di patologie riconosciute, ma non si può sottovalutare l'utilizzo che molti adolescenti e giovani fanno di certi farmaci per cercare lo sballo facile e a basso costo, non considerando gli effetti che questi abusi possono causare. È noto che ormai l'abuso di certi farmaci per molti è diventata un'alternativa all...

abuso farmaci prescritti scientology cagliari via roma |

Pag: [1]

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe

Lo scorso lunedì 20 maggio 2019, alla scuola media di Fornaci di Barga, i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno tenuto delle lezioni informative sugli effetti e sui pericoli delle droghe ai ragazzi delle classi prime e seconde della scuola media inferiore di Fornaci di Barga. Durante lo scorso aprile i volontari avevano già incontrato le cl (continua)

L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?

La Chiesa di Scientology, fin dalla sua fondazione negli anni ’50 del secolo scorso, ha subito riconosciuto che la droga e l’alcol fossero una delle principali cause della spirale discendente che sta portando il pianeta alla degradazione. Il suo fondatore, L. Ron Hubbard, ha spesso condannato l’uso di droga nei suoi scritti, spiegando in dettaglio quali siano gli effetti invariab (continua)

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano