Home > Keyword : Via Roma cliccata 376 volte

Carnevale di Villa Literno - Rione Pagliarelle Via Roma Vincitore 2018

Si è concluso martedì, ultimo giorno di Carnevale, la manifestazione di Villa Literno - Rione Pagliarelle Vincitore dell’edizione 2018 il carro ispirato alla fiaba di Cappuccetto Rosso,  Un’articolata allegoria sui pericoli che minacciano la gioventù, in particolare le giovani donne, insidiate da “lupi” di ogni tipo, come spacciatori, prevaricatori, cattivi maestri. Solo l’appoggio di una famiglia dotata di sani principi e della dovuta attenzione (nell’allegoria impersonata dalla nonna salvatrice) può risultare scu...

A CAGLIARI I VOLONTARI INFORMANO I CITTADINI SUI PERICOLI CAUSATI DALL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI.

È molto diffusa l'opinione che i farmaci siano sicuri perchè vengono prescritti dai medici. Nessuna intenzione di asserire che i farmaci non siano utili, anzi indispensabili, quando usati correttamente e secondo prescrizione medica per la cura di patologie riconosciute, ma non si può sottovalutare l'utilizzo che molti adolescenti e giovani fanno di certi farmaci per cercare lo sballo facile e a basso costo, non considerando gli effetti che questi abusi possono causare. È noto che ormai l'abuso di certi farmaci per molti è diventata un'alternativa all...

abuso farmaci prescritti scientology cagliari via roma |

Scopri il miglior design di abiti da sposa

Con entusiasmo e dedizione, il designer è riuscito a creare stili unici che sono amati dall'industria. La chiave è il perfetto equilibrio tra colori tenui, volume leggero e ricami delicati. Ha abbinato la sua gonna in tulle a pizzi preziosi per portarci nella dimensione eterea della pura bellezza. Il suo design realizza il sogno della principessa e fa sentire la protagonista del grande giorno la d (continua)

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology