Home > Keyword : Via Verdi cliccata 260 volte

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo, stanno uscendo di nuovo sui mercati con la pubblicazione del singolo “Ogni cosa che c’è”, anticipo dell’album “The time machine” pubbl...

Via Verdi | Ogni cosa che c è | The time machine | Sony | Diamond from my side I Via VERDI | Stefano Spazzi | Crac Edizioni | Urania Corporation | Michele Siviero |

LA MACCHINA DEL TEMPO AL MIRANO SUMMER FESTIVAL

"La Macchina del Tempo" fa tappa nella prestigiosa cornice del Mirano Summer Festival.   E’ tutto pronto per l’edizione numero 12 del Mirano Summer Festival che avrà luogo dal 29 giugno al 27 luglio con un nutrito programma di eventi per tutti i gusti.  In questa prestigiosa cornice, sabato 30 giugno ci sarà la seconda tappa del Tour 2018 de "LA MACCHINA DEL TEMPO”, una serata speciale che vedrà molti ospiti in un viaggio che attraverserà varie epoche della musica pop e rock.&nbs...

Mirano Summer Festival | La Macchina del Tempo | URANIA Corporation | Michele Siviero | Sofia Borgo | Amy Ambros | Evolution Band | Level 80 | Via Verdi | Vince Lancini | Eleonora Quinci |

La creazione di schemi P&ID si migliora ancora – Rilascio M4 P&ID FX versione 7.1

CAD Schroer rilascia la nuova versione 7.1 del suo software P&ID, semplificando ancora una volta il lavoro dei processisti Milano, Italia – 29 Novembre 2021: La nuova versione 7.1 del software P&ID, M4 P&ID FX, offre nuove funzioni per aumentare la produttività e una qualità ancora più elevata nella stesura degli schemi di processo. “Con M4 P&ID FX, le aziende dispongono di un software P&ID facile da usare, con un budget ragionevole e con un set completo di funzioni P&ID”, dice Mark Simpson, Produc (continua)

“Resistenza artistica”, le opere di tre artisti in mostra a Poppi

Una mostra per rappresentare la forza e la varietà dell’arte. Mercoledì 8 dicembre prenderà il via la seconda edizione di “Resistenza artistica” che, ospitata nei locali del Caffè Le Stanze nel centro storico di Poppi, proporrà un percorso tra pitture e sculture frutto dell’incontro tra le opere di Alan Bigiarini, Matteo Giovani e Andrea Vitali. L’esposizione, visitabile gratuitamente fino a (continua)

Vinci la pigrizia in poche e semplici mosse!

Se anche tu non riesci a vincere la pigrizia prova a leggere questo articolo, la supererai in poche e semplici mosse. Ormai è risaputo che fare attività fisica faccia bene a corpo e mente, ma come vincere la pigrizia? Ecco qualche consiglio per mettersi in moto, è tutta questione di testa.I benefici sono risaputi e ben visibili a chiunque pratichi uno stile di vita attivo. Ma come fare a convincere noi stessi a scendere dal letto o dal divano per fare un po’ di movimento?Come vincere la pigrizia?Prima di tut (continua)

FRED BRANCA “Romantico Punk” è l’album d’esordio da solista per il polistrumentista e produttore genovese dalle sonorità elettroniche, pop e r’n’b

FRED BRANCA  “Romantico Punk” è l’album d’esordio da solista per il polistrumentista e produttore genovese dalle sonorità elettroniche, pop e r’n’b
Otto tracce sospese tra elettronica, pop e r’n’b, piene di saudade, disagio, ironia, romanticismo e beat. «Le tracce di questo disco le ho scritte in due mesi quando vivevo a Milano dentro uno studio di registrazione. Poi nel corso di un anno le ho prodotte e registrate: parlo dei miei viaggi in Francia, della mia ex compagna, di amici che non ci sono più, di quello che è stato e che vorrei a (continua)