Home > Keyword : Via Verdi cliccata 121 volte

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo, stanno uscendo di nuovo sui mercati con la pubblicazione del singolo “Ogni cosa che c’è”, anticipo dell’album “The time machine” pubbl...

Via Verdi | Ogni cosa che c è | The time machine | Sony | Diamond from my side I Via VERDI | Stefano Spazzi | Crac Edizioni | Urania Corporation | Michele Siviero |

LA MACCHINA DEL TEMPO AL MIRANO SUMMER FESTIVAL

"La Macchina del Tempo" fa tappa nella prestigiosa cornice del Mirano Summer Festival.   E’ tutto pronto per l’edizione numero 12 del Mirano Summer Festival che avrà luogo dal 29 giugno al 27 luglio con un nutrito programma di eventi per tutti i gusti.  In questa prestigiosa cornice, sabato 30 giugno ci sarà la seconda tappa del Tour 2018 de "LA MACCHINA DEL TEMPO”, una serata speciale che vedrà molti ospiti in un viaggio che attraverserà varie epoche della musica pop e rock.&nbs...

Mirano Summer Festival | La Macchina del Tempo | URANIA Corporation | Michele Siviero | Sofia Borgo | Amy Ambros | Evolution Band | Level 80 | Via Verdi | Vince Lancini | Eleonora Quinci |

Pag: [1]

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

Nominate le nuove cariche sociali nel corso dell’Assemblea Generale 2020 dell’associazione italiana che riunisce i CIO   Lo scorso giovedì 26 marzo 2020 si è svolta l’annuale Assemblea Associativa AUSED che ha previsto la nomina delle nuove Cariche Sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalit&ag (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)