Home > Keyword : Viaggi Seychelles cliccata 428 volte

Pag: [0]

Le sfide del lavoro da remoto: Quali sono le misure che gli imprenditori devono adottare per mantenere alta la produttività del proprio team?

Per alcuni il ritorno in ufficio è ormai alle porte ma per i più lo smart working continuerà ancora per molto L’improvviso stop imposto dalla pandemia ha trovato molti imprenditori impreparati nel portare avanti il business da casa e anche per coloro che avevano già maturato una certa esperienza nel gestire le attività lavorative da remoto, farlo in maniera così totalizzante e continuativa può essere molto sfidante.Le difficoltà del lavoro da casaMolti dei capi in azienda sono persone estremamente at (continua)

ELLEMENTI PRESENTA I NUOVI ACCESSORI PERSONALIZZABILI PER L’ESTATE

La collezione si arricchisce con un top personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – non si ferma e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria. Dopo il successo del top #andràtuttobene e dell’esclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle qu (continua)

A Capranica Prenestina bocciato emendamento Spinelli che prevedeva aiuto economico ai commercianti