Home > Keyword : Viaggi Zanzibar cliccata 425 volte

Zanzibar: straordinario arcipelago

Zanzibar… spiagge sabbiose orlate di palme da cocco, acqua cristallina, il folclore dell’Africa nera, un sogno? A circa 7 ore di volo dall’Italia, con un minimo fuso orario di un’ora in più rispetto all’Italia nel periodo dell’ora legale e di due ore in più nel periodo dell’ora solare, rende Zanzibar una meta a metà strada tra le destinazioni più lontane e quelle a cui siamo abituati nel Mediterraneo. Le coste dell’isola sono bagnate dall’Oceano Indiano che la separano dalla Tanzania (40...

Zanzibar | Viaggi Zanzibar | Evolution Travel Zanzibar | Safari Tanzania | Viaggi Africa |

Pag: [1]

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società,  se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020
 IMPRESE, LAVORATORI AUTONOMI O DIPENDENTI: COME LAVORARE IN SVIZZERA Superata la boa del primo lustro, l’annuale Convegno dedicato agli imprenditori, ai professionisti e a chiunque desideri sviluppare business tra l’Italia e la Svizzera approda quest’anno alla sesta edizione. Giovedì 5 marzo 2020, dalle ore 17.00 alle 20, il Centro Congressi Ville Ponti di (continua)

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW

La luxury clochard di Hanna Moore Milano Collezione FW 2020/21 al Fashion Vibes 3a edizione di Runway Show Milano - Via Dell'Aprica,12 - Una “vagabonda di lusso” by Hanna Moore Milano, ogni suo abito è una favola tutta da raccontare, poesia, romanticismo, gusto del bello, donne bellissime che camminano per le strade del mondo narrando la storia consapevole di tanto glamour, giovane br (continua)

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Milano Fashion Week FASHION VIBES Ha presentato la 3a edizione di Runway Show Milano Via Dell'Aprica,12 - Fashion Vibes Runway Show....si spengono le luci della terza edizione di un evento nuovo e bellissimo, terminato con un caviar cocktail party bagnato dallo spumante con le foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa dove Juliia Palchykova ha diretto con grande maestri (continua)