Home > Keyword : Viaggi eventi cliccata 336 volte

Be Young, Be Foolish, Be Happy!

...non lo ha detto Steve Jobs, ma è una bella canzone degli anni 70..sii giovane, sii folle, sii felice ! Questo è un po' lo spirito e la filosofia con cui abbiamo creato il portale www.giovaniedeventi.com. Il portale si propone di essere frizzante, adatto non solo a giovani anagraficamente, ma anche e soprattutto a chi vuole vivere la vacanza con uno spirito di libertà, con maggior contatto con le popolazioni locali, la cultura del luogo, gli usi e costumi, la tradizione, la cucina e sempre con un occhio al portafoglio, in quanto vogliamo anche sfatare il mito che v...

Evolution Travel | Portale Evolution Travel | Portale Viaggi | Viaggi giovani | Viaggi low cost | Eventi | Viaggi eventi |

Pag: [1]

Servizi Funebri a Roma : A chi affidarsi