Home > Keyword : Video Sergio Alberti cliccata 153 volte

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Gli investimenti immobiliari all’estero diventano sempre più interessanti, ci siamo rivolti a Sergio Alberti, esperto da 35 anni del settore immobiliare italiano ed estero, per capire come realizzare un buon affare a Dubai grazie alla Sergio Alberti Real Estate. Sergio Alberti, ci può presentare brevemente la sua attività e com’è nata la passione per il suo lavoro? Ha detto giusto, brevemente perché quest’anno compio 35 anni di attività, pertanto sarebbe troppo lunga da spiegare. Scherzi a parte, ho svolto ...

Sergio Alberti Real Estate | Investimenti immobiliari a Dubai | Consulenza immobiliare a Dubai | Investire a Dubai | Video Sergio Alberti | Mercato Immobiliare di Dubai | Intervista Sergio Alberti |

Dal Politecnico di Bari all'antica Abakainon

Gli studenti studieranno la necropoli monumentale di Tripi (ME) Con l'arrivo in Sicilia di un nutrito gruppo di studenti del corso di laurea in architettura del Politecnico di Bari, ha preso avvio, in concreto, una proficua collaborazione tra l'Università di Bari e il Parco Archeologico di Tindari diretto dall’Arch. Salvatore Gueli. Gli studenti, guidati dai professori Rocco, Livadiotti, Belli e Fino, studieranno il paesaggio necropolare dell'antica Abaka (continua)

Apicoltura Laterza i vostri rivenditori di fiducia nel campo delle api.

Sono un Apicoltore professionista da circa 35 anni produco pacchi d’ape, api regine, Api Regine Ligustiche, Api Regine Buckfast, nuclei d’ape, sciami di api, famiglie di api, Semi di Facelia – Phacelia Tanacetifolia all’ingrosso e vendita miele all’ingrosso. Ho svariate migliaia di alveari, ho tre team di Apicoltori, uno si occupa di allevamento api regine, un altro si occupa della produzione di pacchi d’ape e sciami ed infine uno per la produzione di miele. Apicoltura Laterza si occupa di vendita api regine ligustiche e buckfast, spedendo in tutta Europa api regine di razza ligustiche e buckfast. La disponibilità va dal mese di marzo al mese di ottobre.Visto che il nostro allevamento è a conduzione familiare, siamo molto selettivi nel piano di selezione: ottima prolificazione, compattezza nella covata, buona ripresa primaveril (continua)

Il Virus Covid non fa più paura se si seguono le regole

I dieci comandamenti da seguire in cucina Un vademecum per infondere fiducia nel cliente in tempo di Covid. E’ questa la proposta che Enrico Schettino, imprenditore della ristorazione fusion da 15 anni, con oltre 20 attività aperte in Italia, propone a tutto lo stivale a seguito della crescente ed evidente richiesta di garanzie da parte degli avventori.“A Torino come a Napoli – spiega Schettino – riscontriamo nei nostri clienti l’ans (continua)

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini