Home > Keyword : Video Sergio Alberti cliccata 302 volte

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Gli investimenti immobiliari all’estero diventano sempre più interessanti, ci siamo rivolti a Sergio Alberti, esperto da 35 anni del settore immobiliare italiano ed estero, per capire come realizzare un buon affare a Dubai grazie alla Sergio Alberti Real Estate. Sergio Alberti, ci può presentare brevemente la sua attività e com’è nata la passione per il suo lavoro? Ha detto giusto, brevemente perché quest’anno compio 35 anni di attività, pertanto sarebbe troppo lunga da spiegare. Scherzi a parte, ho svolto ...

Sergio Alberti Real Estate | Investimenti immobiliari a Dubai | Consulenza immobiliare a Dubai | Investire a Dubai | Video Sergio Alberti | Mercato Immobiliare di Dubai | Intervista Sergio Alberti |

NOI & Springsteen : il Gasoline si scatena sulle note rock di Moa Holmsten e Band

L’artista svedese Moa Holmsten dà il La agli appuntamenti previsti dalla narrativa del Contest “Cover Me” organizzato dal gruppo “NOI & Springsteen” e scuote il Gasoline Road Bar, il locale cult della musica alternative sul suolo bresciano (Castegnato) con le note crude e rockettare di un’abile rielaborazione del sound di Bruce Springsteen. L’agenda dei fan di The Boss è sempre più ricca e piena di appuntamenti: dalla fresh breaking news del ritorno del Cantautore Americano entro i confini del Bel Paese, alla prossima partenza del contest – martedì 31 maggio è la deadline prevista per l’invio delle candidature alla competizione musicale – infine l’imperdibile concerto dell’artista svedese, Moa Holmsten e Band: venerdì 27 maggio (continua)

“Castellana InForma”: Casa della Salute al centro del secondo incontro

Dopo il primo appuntamento sulla valorizzazione del centro storico, il 27 maggio nuovo momento di approfondimento e confronto a cura della lista “Democratici per Fare & Innovare” Proseguono gli appuntamenti con “Castellana InForma - Riqualificazione, assistenza, benessere e accoglienza per una città che piace”, iniziativa di confronto, informazione e approfondimento a cura di “Democratici per Fare & Innovare” chepunta ad accendere i riflettori su alcuni fra i temi più sentiti dalla comunità castellanese. Venerdì 27 maggio alle ore 19:30, nel Comitato Domi Cili (continua)

Sardegna VIP: una vacanza tra lusso e relax

Ogni anno migliaia di VIP scelgono come meta la Sardegna per trascorrere le loro vacanze. La bellezza di un mare limpido e trasparente e la movida è ciò che più attrae le persone popolari. La Sardegna, inoltre, è anche ricca di montagne e boschi. Lì il clima è stabile e, grazie alla presenza del mare, gli inverni sono miti, anche se in certe zone più montagnose e collinari potrebbe capitare d (continua)

Al via in Campidoglio la rassegna SCRIVENDO ALTROVE

Ai nastri di partenza a Roma il prossimo 3 giugno, nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, su iniziativa dell’Onorevole Fabrizio Santori nelle vesti di Consigliere di Roma Capitale e Segretario in Aula Giulio Cesare, la prima edizione della rassegna letteraria “Scrivendo Altrove”. Organizzazione a cura dell’Associazione culturale Occhio dell’Arte APS in collaborazione con la Pegasus Edition. Patrocinio del Comitato Nazionale Italiano Fair Play. Attese numerose personalità culturali. Appuntamento da non perdere venerdì 3 giugno alCampidoglio di Roma con la rassegna letteraria, alla prima edizione, dal titolo “Scrivendo altrove”. Organizzata dall’ Associazione culturale Occhio dell’Arte APS, in collaborazione con la Pegasus Edition, questa iniziativa si preannuncia come una delle più interessanti del panorama romano degli eventi, dai numerosi echi nazionali per via degli aut (continua)

Maire Tecnimont: il profilo professionale del Presidente Fabrizio Di Amato

Oltre al suo incarico in Maire Tecnimont, Fabrizio Di Amato è Membro del Consiglio Generale di Unindustria, del Consiglio Generale di Assolombarda e del Consiglio Direttivo di Assonime.La carriera di Fabrizio Di Amato: dagli esordi alla nascita del Gruppo Maire TecnimontOriginario di Roma, Fabrizio Di Amato è laureato in Scienze Politiche presso l'Università "La Sapienza". La sua carriera annovera (continua)