Home > Keyword : Video Sorveglianza cliccata 963 volte

Nasce il network di partner per la videosorveglianza e la videoanalisi IP FreeDHOME

Con una percentuale di oltre il 90% di aziende che sfruttano la comunicazione basata sul protocollo TCP/IP, il settore dei sistemi di videosorveglianza può oggi contare su una piattaforma di comunicazione di grande affidabilità. I vecchi e costosi sistemi di videosorveglianza analogici che richiedevano pesanti interventi per essere istallati e numerose apparecchiature per potere funzionare (basti pensare alla necessità di monitor dedicati per il monitoraggio video) possono oggi essere rimpiazzati (o anche estesi) con nuovi sistemi leggeri e poco invasivi composti p...

Videosorveglianza IP | Video sorveglianza IT | Telecamera IP | Telecamere IP | Installatori di video sorveglianza | Corsi di videosorveglianza | Altesys | videosorveglianza altesys com |

Altesys presenta i nuovi Network Video Recorder della serie SVR

Assago (Mi), 17 maggio 2010 - Altesys, società specializzata in soluzioni per la videosorveglianza su IP presenta la nuova gamma di Network Video Recorder IP della serie SVR. Indipendentemente dalla tipologia di impianto, industriale SOHO o residenziale, i nuovi prodotti per la videosorveglianza IP sono oggi la risposta ideale per qualità e costo. Utilizzare la rete LAN per un impianto di videosorveglianza, offre molti vantaggi, come la semplicità d’installazione ed una vasta gamma di funzionalità. I Network Video Recorder sono l’equivalente de...

Network Video recorder | Registrazione Telecamere IP | Accesso Remoto Telecamere | Video Sorveglianza |