Home > Keyword : Villaggio Coppola cliccata 51 volte

Castel Volturno: Edificio in costruzione nelle vicinanza del Villaggio Coppola

Edificio in costruzione Castel Volturno ( Caserta ) zona Parco Campania, Via Bari Casa con giardino nelle vicinanza del Villaggio Coppola due livelli, a pochi passi dal mare, vicinissima alla strada principale del litorale Domizio, davanti al Villaggio Coppola La casa è dotata di un giardino di 260 mq, parte per parcheggiare due o più auto e parte adibito a verde. Essa è composta al Piano Terra di una unità di mq 237,35 (può essere suddivisa anche in due unità della stessa misura e grandezza) utilizzabile come locale per attività...

600 mq | Caserta | Castel Volturno | Edificio in costruzione | Regione Campania | Villa in Costruzione | Villaggio Coppola | webtvstudios |

Pag: [1]

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)

samuel giovanni piazza : Essegipi S.r.l.

Samuel Giovanni Piazza azienda: Essegipi S.r.l.       Su questa pagina troverà i dati più importanti relativi alla società Essegipi S.r.l. con sede a Rubano, come l’indirizzo, le persone di riferimento e i dati di contatto, oltre all’indirizzo e-mail e alla home page. NOME AZIENDA: Essegipi S.r.l. &nbs (continua)

Una breve guida sul mestiere del macellaio

Ti trovi in Emilia-Romagna, più precisamente, sei alla ricerca di un buon macellaio a Parma!? Tappa obbligatoria “Olga Macelleria Equina”, della loro carne di cavallo e dei loro piatti t’innamorerai.   Le mansioni del macellaio a Parma, e non solo : Nel macello: Macellare gli animali seguendo le direttive Selezionare le carcas (continua)

Primo trimestre di gravidanza e test di screening prenatale