Home > Keyword : Virus Bulletin cliccata 373 volte

Virus Bulletin premia nuovamente ESET con la certificazione VBSpam +

Virus Bulletin premia nuovamente ESET con la certificazione VBSpam +
ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, ha ricevuto la certificazione VBSpam + nella VBSpam Email Security Comparative Review di marzo 2019.   La review ha analizzato 11 soluzioni di sicurezza e-mail complete e sette blacklist, per misurare le loro prestazioni rispetto a vari flussi di e-mail indesiderate. VBSpam è una certificazione attribuita dal prestigioso Virus Bulletin alle soluzioni di sicurezza e-mail aziendali, che fornisce informazioni sulle prestazioni delle principali tecnologie di filtro anti-spam. &n...

ESET | Virus Bulletin | spam |


G DATA guarda con fiducia al 2015

G DATA guarda con fiducia al 2015
 Nuova guida a capo del team Italia, nuova strategia commerciale, questo il preludio del nuovo anno, che sigla definitivamente il passaggio dall’approccio prettamente consumer ad un affiancamento dei mercati consumer e B2B in una nuova politica commerciale il cui fulcro è l’assoluta attenzione al canale a valore come a volume.   Bologna, 30 gennaio 2015    Sebbene decisamente “vivo”, l’antivirus oggi non si vende più da solo come agli albori dei virus informatici. Le minacce con cui utenti privati e aziendali si confrontano qu...

antivirus | canale a valore | G DATA | G DATA InternetSecurity | Giulio Vada | mercato a volume | ransomware | retail | soluzioni per PMI | Virus Bulletin |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

La Mostra di Leonardo Da Vinci al Palazzo della Cancelleria con tante novità

La Mostra di Leonardo Da Vinci al Palazzo della Cancelleria con tante novità
 A Roma nelle sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria, costruito tra il 1485 e il 1513, è allestita la mostra: “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”. La mostra sottolinea la natura riflessiva di Leonardo, un uomo che viveva gustando quotidianamente il piacere dell’osservazione, della contemplazione (continua)

I Diritti Umani nei locali del centro per un maggior senso di comunità

I Diritti Umani nei locali del centro per un maggior senso di comunità
Promuovere i Diritti Umani favorisce una maggiore condivisione dei comuni principi propri di ogni essere umano. A tal fine 100 libretti sono stati distribuiti in centro città con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali. I Diritti Umani sanciti nel Dicembre del 1948 dalle Nazioni Unite. Alcuni volontari dell'Associazione per i Diritti Umani e Tolleranza Onlus, hanno distribuito ol (continua)


Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida Alternativa

Cliniche Private per Disintossicazione Droghe - Una Valida Alternativa
La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, non è una della varie cliniche private per disintossicazione droghe che operano sul territorio nazionale, bensì un centro di recupero spcializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza. La differenza che c'è tra le classiche cliniche private per disintossicazione droghe e la Comunità Narc (continua)

Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private

Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private
 Coloro che sono alla ricerca di comunità di recupero tossicodipendenti private desiderano risolvere un problema di tossicodipendenza presso una struttura d'eccellenza. La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti private sul territorio nazionale in quanto la struttura è dotata (continua)

Soluzioni per Uscire dalla Droga

Soluzioni per Uscire dalla Droga
Ci sono sempre più persone che sono alla ricerca di soluzioni per uscire dalla droga in quanto vogliono sapere qual'è la strada corretta da seguire per liberarsi dalla tossicodipendenza. Purtroppo, in molti pensano erroneamente che per uscire dalla tossicodipendenza sia sufficiente interromperne l'assunzione, in qualsiasi momento, e resistere al desiderio di farne nuovamente uso fin (continua)