Home > Keyword : VoIP in Italia cliccata 678 volte

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP

In Europa siamo ben lontani dal rinunciare al telefono fisso, che campeggia ancora sull'83,5% delle scrivanie. Rilevante anche la notorietà del VoIP presso l'utenza aziendale, 4 addetti su 5 conoscono infatti questa tecnologia e ne sappiamo annoverare i vantaggi. Questi sono solo alcuni dei risultati del recente studio * condotto da Snom in cinque Paesi europei in collaborazione con l'istituto di ricerca indipendente Norstat.   Incoraggiante il quadro che emerge dal sondaggio commissionato da Snom Technology, noto produttore di telefoni IP premium per uso professionale, all...

Snom | sondaggio | dati di mercato telefonia | mercato del VoIP in Europa | mercato del VoIP in Italia | Norstat | snom | sondaggio VoIP | telefono IP da tavolo |

Telefonia IP quo vadis: le 5 tendenze per il 2017 in Italia

L’avvento della telefonia VoIP ha dato luogo a nuovi scenari competitivi nel mondo della piccola e media impresa. Pur nella confusione di un mercato come quello italiano che è ancora lontano dall’essere completamente orientato al VoIP aperto e direttamente fruibile per l’utente finale, le imprese cominciano a riconoscere i vantaggi economici e operativi oltre che l’efficienza in termini di organizzazione del lavoro della telefonia tramite IP. Iniziano anche le prime migrazioni ai servizi di telefonia internet erogati tramite cloud. Chiunque oggi operi nel s...

3CX | 5G | fiber to the home | FTTB | FTTC | FTTH | FTTN | Industrial Internet of Things | Infratel | Internet of things | LTE | Open Fiber | smart working | telelavoro | VoIP in Italia |

3CX procede con la propria espansione in Italia nominando EDSlan nuovo distributore

3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP per Windows 3CX Phone System, annuncia oggi di aver siglato con EDSlan un contratto per la distribuzione dei prodotti 3CX sul territorio italiano. Quale nuovo distributore 3CX, EDSlan promuoverà il marchio e le soluzioni per la telefonia firmate 3CX e terrà corsi di formazione ove i partner 3CX apprenderanno come installare, configurare e manutenere il 3CX Phone System. EDSlan offrirà altresì corsi commerciali per illustrare ai partner 3CX come incrementare il proprio fatturato, traendo il massimo beneficio dal...

3CX Phone System | carrier VoIP | centralino IP | centralino IP-PBX | centralino VoIP | EDSLan | mercato VoIP | VoIP | VoIP in ITalia |

Pag: [1]