Home > Keyword : WCry cliccata 379 volte

WannaCry ovvero “ritorno al futuro”

Il nostro universo interconnesso sta vivendo una crisi importante dovuta all’ormai sensazionalistico ransomware WannaCry, aka WannaCrypt, WanaCrypt0r o WCry, diffusosi a macchia d’olio in pochissimo tempo con modalità che richiamano alla memoria un passato non proprio recente. Matthieu Bonenfant, Chief Marketing Officer, Stormshield, condivide le sue riflessioni.   Assediate da tempo dalla minaccia del ransomware, molte organizzazioni sono riuscite a volare sotto i radar dei cybercriminali mentre altre hanno adottato misure preventive incrementando la consapevol...

Sarà un lunedì nero? Considerazioni sul ransomware "WannaCry"

Sarà un lunedì nero? Considerazioni sul ransomware
 Dopo solo tre ore dall’inizio della diffusione di massa "WannaCry" ha mietuto numerosissime vittime in 11 Paesi. Gli effetti sono stati tali da spingere le organizzazioni colpite a richiedere l’immediato spegnimento di tutti i computer. G DATA raccomanda fortemente di installare tutti gli aggiornamenti delle soluzioni antivirus e le patch fornite da Microsoft il più presto possibile.   Un fulmine a ciel sereno   Nelle prime ore del mattino (CET) di venerdì 12 maggio in tutto il mondo si è rilevata un’ondata considerevole di i...

G DATA | WannaCry | ransomware | antivirus | bot net | Eternalblue | mail infette | malvertizing | Microsoft | NSA | patch | software | trojan | update | VPN | WCry |

Pag: [1]

Kiel aĉeti Amfetaminon interrete, Aĉeti Kristalan Metilon, MDMA, Ketaminon, MDAI, Adderall, Kokainon, Metilanon interrete.

Ordonu Amfetaminon interrete (Amped aŭ Ampes, Amfetamina Rapido, Deksioj aŭ Deksio). Metamfetamino por vendo (Crystal Meth, Crystal, Crissy, Krank, Speed, Shards) Ĉu vi pensas pensi pri aĉeto de Amfetamino (Aĉetu Amfetaminon ĉi tie) aŭ ĉu vi volas scii kiel Mendi Amfetaminon, vi venis al la ĝusta loko.Nia unua unu prioritato estas certigi, ke vi niaj kl (continua)

Πώς να αγοράσετε Amphetamine online, Αγοράστε Crystal Meth, MDMA, Ketamine, MDAI, Adderall, Cocaine, Methylone

Παραγγείλετε Amphetamine online (Amped ή Ampes, Amphetamine Speed, Dexies ή Dexy). Μεθαμφεταμίνη προς πώληση (Crystal Meth, Crystal, Crissy, Crank, Speed, Shards) Είτε σκέφ (continua)

Wie kaufe ich Amphetamin online, kaufe Crystal Meth, MDMA, Ketamin, MDAI, Adderall, Kokain, Methylon online.

Bestellen Sie Amphetamin online (Amped oder Ampes, Amphetamine Speed, Dexies oder Dexy). Methamphetamin zum Verkauf (Crystal Meth, Crystal, Crissy, Crank, Speed, Shards) Ob Sie über den Kauf von Amphetamin nachdenken (Amphetamin hier kaufen) oder wissen möchten, wie man Amphetamin bestellt, Sie sind bei uns genau richtig.Unsere oberste Priorität ist es, sicherzustellen, dass Ihre Kundenbedürfnisse (continua)

Comment acheter de l'amphétamine en ligne, acheter Crystal Meth, MDMA, kétamine, MDAI, Adderall, cocaïne, méthylone en ligne.

Commandez en ligne de l'amphétamine (Amped ou Ampes, Amphetamine Speed, Dexies ou Dexy). Méthamphétamine à vendre (Crystal Meth, Crystal, Crissy, Crank, Speed, Shards) Que vous envisagiez d'acheter de l'amphétamine (Achetez de l'amphétamine ici) ou que vous souhaitiez savoir comment commander de l'amphétamine, vous êtes au bon endroit.Notre priorité numéro un est de nous assurer que les besoins de (continua)

UE: l’AD del Gruppo FS Italiane Gianfranco Battisti ricevuto a Bruxelles

L'integrazione ferroviaria e il nuovo mercato unico europeo al centro degli incontri dello scorso febbraio a Bruxelles dell’AD e DG di Gruppo FS Italiane Gianfranco Battisti con i rappresentanti delle istituzioni comunitarie Gruppo FS Italiane: focus sugli incontri dell'AD e DG Gianfranco Battisti a Bruxelles con i rappresentanti delle istituzioni comunitarie per una rete europea sempre più sicura e interoperabile.Gruppo FS Italiane, Gianfranco Battisti a Bruxelles: l'Italia protagonista del futuro mercato ferroviario unico europeoLanciare l'Italia come protagonista della sfida per lo sviluppo di una rete ferroviaria (continua)