Home > Keyword : We Are Lions cliccata 97 volte

Rap Meticcio Gang presenta l'EP d'esordio "We Are Lions" presso l'Accademia del Tempo Libero

Rap Meticcio Gang presenta l'EP d'esordio
Rap Meticcio Gang presenta l'EP d'esordio "We Are Lions" in diretta streaming dall'Accademia del Tempo Libero di Passo Corese Un incontro tra mondi, lingue e culture diverse che parte dall’Africa per giungere in Italia. Si presenta così Rap Meticcio Gang, collettivo musicale nato a Fara in Sabina che domenica 29 novembre alle ore 18:00 presenterà in diretta streaming dall’Accademia del Tempo Libero (Circolo Arci di Passo Corese) l’EP d’esordio intitolato We Are Lions in uscita il 27 dello stesso mese su tutti i canali digitali per l’etichetta Free Club Factory. Tutto è cominciato grazie all’iniziativa di artisti e musicisti del territorio che hanno coinvolto alcuni giovani africani appassionati di rap (richieden...

Rap Meticcio Gang | Accademia del Tempo Libero | We Are Lions |

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

19-20 OTTOBRE 2021 ACapo d’Orlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLTÀ DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolgerà on line i (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza però non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati