Home > Keyword : Webmaster cliccata 19 volte

I nuovi Web Vitals di Google cambiano il modo di concepire il SEO.

Articolo dedicato ai Web Detail ossia la nuovo modo di concepire l'esperienza di un utente all'interno del tuo sito Web dal punto di vista SEO. Ovviamente sempre dal punto di vista di Google. Ossia di come BIG G guarda il sito e lo giudica adatto o meno per i tuoi visitatori. Sono passati veramente molti anni da quanto i motori di ricerca hanno introdotto il SEO nel tuo sito Web. In questi anni il SEO si è evoluto da tutti i punti di vista. Nei primi anni della rete WEB internet si pensava che il Web fosse solo e unicamente quanti link di ritorno ricevesse il tuo sito web. Addirittura i siti si scambiavano i link. Ora pratica altamente proibita.  Adesso non solo i link che arrivano al tuo sito devono essere dei buoni link, ma addirittura devono trattare il tuo stesso argomento. Ma non solo infatti adesso ci sono molti altri parametri che vengono presi in consi...

SEO | Google | SERP | Webmaster |

Pag: [1]

Al Pride Village con Diego Passoni, Stefania Pezzopane e le Karma B

Seconda settimana di spettacoli e talk al Padova Pride Village alla Fiera di Padova. Tra gli ospiti Diego Passoni, Stefania Pezzopane e le Karma B. La settimana del Padova Pride Village riparte alla Fiera di Padova mercoledì 8 luglio all’insegna della musica del 24k Magic Bruno Mars Tribute, progetto nato da un gruppo musicisti amanti del genere pop e in particolare della musica di Bruno Mars. Prendendo come riferimento lo show originale del “24k magic World Tour”, il gruppo riproporrà dal vivo lo spettacolo in modo dettagliato, sia nei (continua)

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».

«Il territorio di Cortona è sicuro, non esistono focolai virali e non è corretto divulgare informazioni prive di fondamento». Risponde così il sindaco di Cortona, Luciano Meoni, alle notizie, pubblicate da alcuni organi di stampa, che segnalano una ripresa del contagio da coronavirus nel territorio cortonese. «La diffusione di queste notizie – prosegue Meoni – mi ha indignato ed è m (continua)

À Rebours , “Méliès”

la libertà di immaginare il futuro.
In promozione il singolo d’esordio della band pugliese Tutti sognano di volar via verso la luna e allo stesso modo tutti sognano un amore come quello nei film. La timidezza, la paura di fallire, il senso di inadeguatezza sono fattori che concorrono al fallimento, ma una cosa che non fallirà mai è proprio il sogno, l’idealizzazione.Così tutti diventiamo dei visionari. Come Méliès immaginava un proiettile sulla luna, siamo sempre liberi di immaginare i (continua)

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera. Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it. Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.Le caratteristiche tecn (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate