Home > Keyword : XILO1934 cliccata 723 volte

Pavimenti in legno XILO1934: ecologia, innovazione, rispetto della natura e dell'uomo

XILO1934 è la collezione di pavimenti in legno creativa e innovativa, una linea componibile per superfici, colori e formati che trova molteplici applicazioni in architettura. Ogni pavimento in legno delle collezioni XILO1934 nasce secondo una filosofia di qualità e innovazione, nel rispetto dell'ambiente e delle persone, in un contesto di produzione totalmente Made in Italy, ispirata a principi ecologici. Impatto Zero Abbiamo capito che le risorse della Terra non sono infinite. Anzi. Non inquinare, immettere sul mercato prodotti esenti da emissioni nocive, promuovere la b...

XILO1934, la stabilità dei pavimenti in legno per esterni

XILO1934 è un'innovativa linea di pavimenti in legno per Interni ed Esterni. Nata per soddisfare qualunque esigenza d'arredo, componibile per superfici, colori e formati, la linea XILO1934 non è solo tecnologia, ma è soprattutto eleganza e raffinatezza interamente Made in Italy. XILO1934 propone in versione prefinita tutte le collezioni di Pavimenti per Interni. I listoni sono pronti per essere posati senza la necessità di trattamenti di finitura che aumentano notevolmente i tempi di posa. L...

pavimenti in legno | pavimenti | legno | interni | esterni | parquets | progettazione architettonica | internal design | XILO1934 | parquet Decking | manutenzione parquet | manutenzione legno |

La separatista Haidar tenta sempre di alimentare la propaganda del Polisario

gli agenti della Compagnia RAM dell'aeroporto Hassan 1 di Laayoune non hanno concesso l'imbarcamento del separatista Aminatou Haidar, sul suo volo AT1413 che fornisce il collegamento tra Laayoune e Casablanca, con proseguimento per Madrid il 28 gennaio 2022, per mancata presentazione del Green Pass o test PCR negativo Secondo la media, il 27 Gennaio 2022, gli agenti della Compagnia RAMdell'aeroporto Hassan 1 di Laayoune non hanno concesso l'imbarcamento del separatista Aminatou Haidar, sul suo volo AT1413 che fornisce il collegamento tra Laayoune e Casablanca, con proseguimento per Madrid il 28 gennaio 2022, per mancata presentazione del Green Pass o test PCR negativo, come previsto delle normative d (continua)

Lotta all’HIV: le strategie messe in atto dall’Emilia Romagna Digitalizzazione, telemedicina, un nuovo Piano sociosanitario e un unico comune denominatore: vietato abbassare la guardia

28 gennaio 2022 - A causa della pandemia da Covid-19, ci siamo ritrovati con un ulteriore abbassamento dell’attenzione nei confronti dell’HIV. Eppure l’HIV è tutt’altro che sconfitto. Dati alla mano, la stima nel 2020 è di quasi 40milioni di persone che vivono con il virus. 28 gennaio 2022 - A causa della pandemia da Covid-19, ci siamo ritrovati con un ulteriore abbassamento dell’attenzione nei confronti dell’HIV. Eppure l’HIV è tutt’altro che sconfitto. Dati alla mano, la stima nel 2020 è di quasi 40milioni di persone che vivono con il virus. “Siamo di fronte a un’importante situazione da attenzionare”, sottolinea Roberta Mori, Consigliere IV Commissi (continua)

Il Marocco si lancia nella produzione di vaccini

il Sovrano del Marocco ha presieduto la cerimonia di firma dell'accordo di investimento per la costruzione dell'unità produttiva per i vaccini anti-Covid 19 e altri vaccini nella città di Benslimane, e poi è stato firmato da diversi Ministri marocchini, e dal presidente di Sensyo Pharmatech, dal governatore della provincia di Benslimane e da altre ente istituzionali. Secondo la media, il Re Mohammed VI ha presieduto, giovedi27 gennaio 2022, nella provincia di Benslimane situata nella regione di di Casablanca Settat, la cerimonia di avvio dei lavori per la costruzione di uno stabilimento produttivo di vaccini anti Covid 19 e altri vaccini, una strutturazione progetto che, a lungo termine, contribuirà ad assicurare la sovranità vaccinale del Regno e (continua)

Le auto usate più vendute online sotto i 30.000 euro

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze sull’acquisto di auto usate in rete tra i 20.000 e i 30.000 euro. Circa il 22% degli italiani che acquistano una vettura online spende tra i 20.000 e i 30.000 euro. SI tratta di una cifra interessante per comprare un’auto: a quel prezzo naturalmente non si acquistano utilitarie e citycar, ma vanno per la maggiore station wagon, crossover e SUV, pluriaccessioriati e con motori di tutti i tipi, anche ibridi di ultima generazione. Chi vince la classifica de (continua)

In Campidoglio gli Ambasciatori Doc Italy ricevono l’investitura dall’ANDI

L’evento ottiene un successo meritato, nonostante i divieti in atto per Covid Nonostante la pandemia e tutte le ristrettezze dal Covid, la presidente dell’ANDI (Associazione Nazionale Doc Italy) Tiziana Sirna, giovedì 20 gennaio c.a. ha voluto riconfermare la carica di Ambasciatore a coloro che avevano già ricevuto questa investitura, consegnando loro anche la fascia tricolore distintiva del Doc Italy ed al tempo stesso promuovere nuovi Ambasciatori dell’ANDI. La mani (continua)