Home > Keyword : You Me Design Place Hotel cliccata 62 volte

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

Simone Micheli firma il progetto dell’innovativo albergo nel cuore di Trieste e consolida la collaborazione con l’azienda bresciana. Città portuale tra le più affascinanti d’Europa, crocevia di culture provenienti da tutto il mondo, Trieste è oggi una meta di grande interesse sia per il turismo di piacere che per i viaggi d’affari. Il suo carattere dinamico, e quella sua “scontrosa grazia” cantata da Umberto Saba, hanno ispirato il fervido talento dell’architetto Simone Micheli nella progettazione del You.Me Design Place Hotel, a pochi passi da Piazza Unità d’Italia.Posizione strategica e veste squisitamente contemporanea candidano l’innovativo albergo come scelta prediletta da una clientela moderna e vivace, alla ricerca d...

Artis Rubinetterie | You Me Design Place Hotel | Simone Micheli | serie Oggetto | arredamento | bagno | hotellerie | design | made in Italy |

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!

L'ottimo lavoro dell'investigatore ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A , svela i retroscena sulla mummia aliena di Nazca, indaga anche la procura Peruviana. Nel 2017 la piattaforma gaia.com lanciava un servizio che mostrava una mummia ricoperta di sabbia bianca rinvenuta tra le linee di Nazca . Secondo alcune analisi la mummia sarebbe risalente al 400 /200 a.c. La sua forma particolare, accovacciata  con tre dita lunghe , senza naso orecchie e col cranio allungato ha spinto molti ufologi a dichiarare essere la prova di un corpo alieno, (continua)

Modus Dj lavora su "I Still Remember" (Purple Music), il suo singolo nuovo

Modus Dj lavora su
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer italiano Modus Dj e ci ha raccontato cosa sta facendo e come sta pensando alla ripartenza dei locali e del divertimento, che prima o poi arriverà. Il suo universo musicale è quello di Purple Music. Per chi non lo sapesse, Purple Music, il regno di Jamie Lewis, è uno dei punti di riferimento nel mondo per chi ama la house più sofisticata. Prima d (continua)

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo: "Perse normali abitudini umane, quale il nostro destino?"

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo:
ROMA. "La pandemia da Covid19 ci sta dimostrando, in maniera alquanto drammatica, l’importanza delle relazioni  sociali che, ormai da più di un anno, mancano tra le normali abitudini umane". È la riflessione del docente di scienze umane e filosofo, Marco Francesco Eramo."Purtroppo, l’eco ricorrente in questa lunga e quasi interminabile emergenza sanitaria, è la necessità del distanziamento so (continua)

Pulizie della città in occasione della giornata internazionale della Madre Terra

Pordenone. Lunedì 19 aprile, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno effettuato le pulizie della città e precisamente si sono occupati dell’area che comprende via Interna ed il parco San Valentino.I volontari hanno svolto questa attività per celebrare la giornata internazionale della Madre Terra che ricorre il 22 aprile. Questa data fu istitu (continua)

Lo straordinario video che vi mostrerà Aruba con gli occhi di un uccello

In occasione dell’Earth Day, Aruba e il Boardwalk Boutique Hotel celebrano la terra e vi portano in volo sul paesaggio tropicale dell’isola con gli occhi di un troupial, un uccello endemico Aruba / Aprile 2021 – Aruba, insieme a uno degli hotel più sostenibili dell’isola, celebra la flora e la fauna locale in occasione dell’Earth Day 2021 grazie a uno straordinario video che con un drone FPV porta lo spettatore a volare sopra la lussureggiante ex piantagione di cocco del Boardwalk Boutique Hotel di Aruba. Nel video, il rigoglioso giardino del Boutique Hotel viene visto tramite (continua)