Home > Keyword : Youtilitycenter S r l cliccata 82 volte

Ambienti eterogenei sicuri sempre.

Gruppo Distribuzione S.p.A. ha esigenze molto specifiche per la messa in sicurezza dei propri sistemi. Prima fra tutte: assicurare che anche le macchine customizzate, collegate ad Active Directories dei committenti, siano allineate alle policy di sicurezza aziendale.   Gruppo Distribuzione S.p.A., azienda certificata ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, ISO 27001, ISO 18295, nasce nel 2005 come struttura specializzata in servizi di Telemarketing e Teleselling. I successi inanellati nel tempo e l’importante esperienza acquisita nei settori del marketing strategico ed operativo, hanno ...

G DATA | Gruppo Distribuzione S p A | G DATA Endpoint Protection Business | cybersecurity | Youtilitycenter S r l |

Pag: [1]

La Fecondazione eterologa – reparto di procreazione medicalmente assistita a Nuova Villa Claudia. Si ricorre a questa tecnica, Fecondazione eterologa,  quando uno dei due partner è sterile e, per arrivare a una gravidanza, occorre usare un ovulo o uno spermatozoo, di una terza persona, cioè il donatore. Fecondazione eterologa - Nella procedura eterologa la qualità (continua)

FASHION VIBES....arrivederci al MFW di febbraio 2020

Fashion Vibes dalla Russia alla Milano Fashion Week SS 2020. Con una rosa di almeno 170 eventi, la Milano Fashion Week chiude i battenti dopo una intensa e ricca settimana di avvenimenti. La settimana della moda SS 2020 si è tenuta dal 17 al 23 settembre 2019 e nel denso programma delle sfilate tra i grandi nomi del Made in Italy, le mostre e degli eventi speciali nelle boutique, dove il grande (continua)

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)

Una mostra-raduno di mezzi d’epoca per le strade di Montagnano

Un pomeriggio immerso nel ‘900 tra mezzi di trasporto, abiti vintage, musica e arte. Domenica 22 settembre, dalle 16.00, è in programma a Montagnano una vera e propria rievocazione storica inserita nel calendario della Sagra della Nana che, promossa in collaborazione con l’associazione La Chianina di Marciano della Chiana, farà vivere un viaggio indietro nel tempo nella c (continua)

I tarocchi devono essere ricevuti in regalo?

La comune credenza vuole che il mazzo di tarocchi vada regalato per poter offrire delle stesure accurate e veritiere. Cominciamo subito col dire che questa diceria non è del tutto infondata, anche se per riassumere, avere in regalo il mazzo di lame per poter leggere i tarocchi efficacemente non è assolutamente necessario. Nei tempi antichi, infatti, i tarocchi erano realizzati (continua)