Home > Keyword : Zalando cliccata 1454 volte

Dai video pazzi degli Youtuber ai tutorial fuori dagli schemi di Zalando: il successo mondiale dei “life hacks”

Divertente, unico, curioso, emozionante e sorprendente. Sono queste le caratteristiche che un video deve avere per diventare virale e ottenere milioni di visualizzazioni, condivisioni e commenti. Se poi a questi elementi si aggiunge una buona dose di utilità pratica, come nel caso di molti video-tutorial, la tentazione di farlo conoscere alla propria rete di amici e conoscenti diventa irresistibile, scatenando il famoso effetto virale. In occasione del lancio della campagna Zalando Life Hacks, BizUp - agenzia Web e Social di Roma - ha selezionato i video di espedienti e consigli creati...

video | consigli | rimedi | Zalando | tutorial | life hacks | cannuccia |

Zign, Seven Seconds, mint&berry – Arrivano in Italia i brand distribuiti in esclusiva da Zalando

Arrivano anche in Italia le marche disponibili esclusivamente su Zalando, distributore online leader nella vendita di scarpe e abbigliamento. Forte della presenza di oltre 600 brand, l’assortimento di Zalando non si limita alle sole marche di fama internazionale: sono ora disponibili anche sul sito italiano alcuni dei brand distribuiti in esclusiva da Zalando, quali Zign, Seven Seconds, mint&berry e altri ancora. Fondato nel 2009, Zign è un giovane brand di scarpe e accessori che unisce lo street style berlinese alle suggestioni delle passerelle di tutto il mondo, dand...

ecommerce | scarpe | brand | Zalando | Zign | mint berry | Seven Seconds | fashion | moda | abbigliamento | shopping |

Pag: [1]

Harare +27788702817 Abortion clinics/Pills In harare/polokwane/durban/bronkhorstspruit/zimbabwe/kwekwe

Dr. Lucia +27788702817 Call or WhatsApp Women`s Clinic is an expert in Abortion pills, Sexual problems, na reproductive health. It is therefore among the leading Women Abortion Clinic in South Africa with an experience of over 10 years Specializing in Medical Abortions which Is a safe and medically approved way to end or terminate a pregnancy using Abortion Pills or pill and has a wide range of Se (continua)

POLVERE DI MERCURIO DI ATTIVAZIONE E SOLUZIONE CHIMICA SSD PER LA PULIZIA DELLE NOTE DI DENARO NERO

SOLUZIONI CHIMICHE PER LA PULIZIA DI TUTTE LE VALUTE DI BANCONOTE DIFFACCIATE QUESTO SERVE SOLO PER INFORMARVI CHE LA NOSTRA AZIENDA PU PULIRE IL DENARO NERO CHIAMATO ANTI-BREEZE (SOLDI MACCHIATI) BANCONOTE, PER FAVORE SE AVETE FATTO UN GENERE DI SOLDI FACENDO CHE IL VOSTRO SOLDI È IMPILATI POSSIAMO AIUTARVI A PULIRE I SOLDI, PER FAVORE E SE SAI QUALCUNO CHE I SUOI ​​SOLDI SONO IMPILAT (continua)

Mefedrone di alta qualità, MDPV in vendita

Buy high quality (99.96%) mephedrone (2-methylamino-1-one) also known as 4-methylmethactam (4-MMC). We are one of the leading wholesale and retail suppliers of mephedrone and other chemical research facilities such as;Flephedrone (4-FMC, 4-Fluoromethcathinone)Mehedrone (BK-PMMA, Metoxypedrine)4-Fluoromethamphetamine (4-FMA) Methylone (BK-MDMA)A-Pyrrolidinopropiophenone (a-PPP).Butylone (BK-MBDB)Ox (continua)

Cianuro di potassio di qualità (KCN) In vendita

È un composto inorganico con la formula KCN. Questo composto cristallino incolore. simile nell'aspetto allo zucchero. È altamente solubile in acqua. La maggior parte di KCN viene utilizzata nell'estrazione dell'oro. Sintesi organica. suicidarsi e galvanizzare. Acquista cianuro di potassio sia in pillole che in polvereIl nostro laboratorio produce e distribuisce il potassio della migliore (continua)

Hit Parade Tour

"Hit Parade Tour" è lo spettacolo itinerante di Marcello Cirillo & Demo Morselli, che dopo mesi di fermo causa Covid cerca di ripartire se pur fra incertezze e difficoltà e lo fa sabato 15 agosto a Budoni (Sassari) con un live private evenst, perché la musica dal vivo con le dovute precauzioni si può e si deve fare. Il mondo dello spettacolo vive una crisi senza precedenti, le misure di distanziamento sociale hanno forse colpito questo settore più di qualunque altro. In una fredda sera di inizio marzo il mondo si ferma facendo scendere il sipario su eventi, concerti e manifestazioni live.  Anche Marcello Cirillo e Demo Morselli che proprio pochi giorni prima del lock down avevano presentato a Na (continua)