Home > Keyword : Zalando cliccata 1726 volte

Dai video pazzi degli Youtuber ai tutorial fuori dagli schemi di Zalando: il successo mondiale dei “life hacks”

Divertente, unico, curioso, emozionante e sorprendente. Sono queste le caratteristiche che un video deve avere per diventare virale e ottenere milioni di visualizzazioni, condivisioni e commenti. Se poi a questi elementi si aggiunge una buona dose di utilità pratica, come nel caso di molti video-tutorial, la tentazione di farlo conoscere alla propria rete di amici e conoscenti diventa irresistibile, scatenando il famoso effetto virale. In occasione del lancio della campagna Zalando Life Hacks, BizUp - agenzia Web e Social di Roma - ha selezionato i video di espedienti e consigli creati...

video | consigli | rimedi | Zalando | tutorial | life hacks | cannuccia |

Zign, Seven Seconds, mint&berry – Arrivano in Italia i brand distribuiti in esclusiva da Zalando

Arrivano anche in Italia le marche disponibili esclusivamente su Zalando, distributore online leader nella vendita di scarpe e abbigliamento. Forte della presenza di oltre 600 brand, l’assortimento di Zalando non si limita alle sole marche di fama internazionale: sono ora disponibili anche sul sito italiano alcuni dei brand distribuiti in esclusiva da Zalando, quali Zign, Seven Seconds, mint&berry e altri ancora. Fondato nel 2009, Zign è un giovane brand di scarpe e accessori che unisce lo street style berlinese alle suggestioni delle passerelle di tutto il mondo, dand...

ecommerce | scarpe | brand | Zalando | Zign | mint berry | Seven Seconds | fashion | moda | abbigliamento | shopping |

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l’Associazione “Cristo Rivelato” del mecenate Ciro Ciccone, il “Salotto Culturale” del Maestro d’Arte Domenico Sepe”, l’Associazione “Fronte Comune” con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)

IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

Déjà-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un’occasione persa. Questo è ciò che ho pensato all’uscita dall’anteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale così vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)