Home > Keyword : Zendesk cliccata 496 volte

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino - disponibile on premise o in cloud   3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.   Il prim...

3CX | 3CX free PBX | 3CX v15 | A rating da SSL lab | Act! | App per videoconferenze | Exact | Freshdesk | google contacts | Microsoft Dynamics | Office 365 | Salesforce | servizi di web conferencing | Sugarcrm | Unified Communications | Zendesk |

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)

Walküre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerdì e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione è durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico. Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerdì e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione è durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico.Il programma della serata è stato scelto strizzando l'occhio alla storia del tea (continua)

Walküre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Il Business Model Canvas – La Struttura dei Costi

L’analisi dettagliata sul Business Model Canvas volge al termine con la pubblicazione del presente articolo, dedicato alla Struttura dei Costi.Nel blocco della Struttura dei Costi vanno inserite tutte le voci relative ai costi che la propria azienda dovrà, necessariamente, sostenere, affinché il proprio modello di business, sia funzionante.La creazione, e la distribuzione di valore, assieme a (continua)

We Are Now, l’e-commerce abbigliamento donna

Nel cuore della Toscana nasce We Are Now, il nuovo shop online di abbigliamento donna, che fa della femminilità il pilastro attorno a cui ruota ogni decisione creativa. Un’idea di brand vincente che si rivolge alle donne della next generation attraverso l’immagine della splendida testimonial Alena Mayuk. Il progetto We Are Now nasce da un caffè nel centro storico gustato in compagnia; da un drink sulla spiaggia al tramonto; da un’opera che lascia senza fiato, in un teatro così come in un museo; da una festa con danze e balli fino al mattino. Di ognuno di que (continua)