Home > Keyword : Zerynth Studio cliccata 84 volte

RS Components annuncia un potenziamento della partnership con Zerynth che consentirà la programmazione in Python per applicazioni blockchain e IoT

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha annunciato di aver ampliato le funzionalità della sua suite middleware DesignSpark Zerynth Studio grazie alla partnership avviata con Zerynth. I membri della community DesignSpark possono utilizzare Python per programmare microcontrollori per applicazioni blockchain e IoT (Internet of Things) tramite la suite DesignSpark Zerynth Studio che può essere scaricata gratuitamente attraverso un portale unico del sito DesignSpark. Zerynth Studio consente lo sviluppo rap...

blockchain | DesignSpark | Distribuzione | IoT | microcontrollori | Python | RS Components | Zerynth Studio |

Pag: [1]

Villa Diamante Sapori&Salute

Villa Diamante Sapori&Salute “Villa Diamante” palcoscenico napoletano della cucina salutare. Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori&Salute. Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Villa Diamante Sapori&Salute (continua)

SAX ON THE ROMAN CASTLES CONCERTO APERITIVO 30 NOVEMBRE 2019 –MUSEO CROCETTI ROMA

SAX ON THE ROMAN CASTLES  CONCERTO APERITIVO 30 NOVEMBRE 2019 –MUSEO CROCETTI ROMA
Aperitivo in Musica il 30 novembre al Museo CrocettiNella splendida cornice della Fondazione V.Crocetti, nella Sala delle Arti , il 30 novembre alle ore 20 sarà servito un aperitivo a buffet, seguirà il concerto dell'ensemble " Sax on The Roman CASTLES". Un omaggio alle Musiche più famose e coinvolgenti, interpretate magistralmente dal quartetto di sassofoni e percussioni, coadiuvate dall (continua)

PFE S.p.A.: l’entusiasmo per la rinnovata partnership con Orlandina Basket

PFE S.p.A. è Top Partner del Club Orlandina Basket per la stagione 2019/2020: l'intesa, che prosegue per il terzo anno, garantirà un servizio di qualità per il Cleaning del PalaFantozzi, rendendolo ancor più accogliente e funzionale alle necessità del Club. PFE S.p.A.: l'intesa con Orlandina Basket "Siamo fieri di essere ancora insieme all'Orlandina Bas (continua)

Gipsy Fiorucci in radio e in tutti i digital store con Specchi di Luce

Lunedì 18 Novembre esce su tutti gli store digitali in 240 paesi nel mondo e nelle radio “Specchi di Luce” il nuovo singolo della cantautrice Umbra Gipsy Fiorucci accompagnato dal videoclip ufficiale che sarà online dallo stesso giorno. “Specchi di Luce”, che anticipa il primo album dal titolo “Protagonista del finale” in uscita a Dicembre su (continua)