Home > Keyword : Ziantoni cliccata 62 volte

A Percile Italia dei diritti pronta a collaborare a patto che si rispettino le regole

A Percile Italia dei diritti pronta a collaborare a patto che si rispettino le regole
Il movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto da Antonello De Pierro attraverso il responsabile provinciale romano Carlo Spinelli all’indomani dell’insediamento del nuovo consiglio comunale da la propria disponibilità a collaborare con la nuova maggioranza se la stessa lavorerà nella legalità e nell’interesse dei cittadini ma l’inizio ha dato segnali diversi Roma 17 ottobre 2020: Il 9 ottobre si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio comunale di Percile uscito dalla consultazione elettorale del 20 e 21 settembre. Il movimento Italia dei Diritti ha ottenuto tutti e tre i consiglieri di minoranza ricevendo il 30% dei consensi, un successo considerando che la lista era composta per intero da candidati non residenti nel comune della Valle Ustica. Capogruppo consiliare del movimento è Giovanni Ziantoni responsabile per Vicovaro e candidato sindaco nel comune di Percile, al suo fianco sugli scranni dell’opposizione siederanno Roberto P...

Percile | Italia dei Diritti | De Pierro | Spinelli | Ziantoni | Covdi-19 | Pandemia |


Nuove segnalazioni di immondizia abbandonata a Vicovaro

Nuove segnalazioni di immondizia abbandonata a Vicovaro
Su segnalazione di alcuni cittadini di Vicovaro il movimento Italia dei Diritti tramite il responsabile provinciale romano Carlo Spinelli denuncia ancora disservizi relativi alla pulizia nel comune della valle dell’Aniene Roma 02 settembre 2020: Già altre volte a Vicovaro sono emersi problemi relativi alla pulizia del paese ma evidentemente non c’è veramente l’intenzione di risolverli se ancora una volta vengono segnalati cumuli di immondizia abbandonati in strada. La denuncia viene dal movimento Italia dei Diritti per mano del responsabile provinciale romano Carlo Spinelli su varie segnalazioni di alcuni cittadini pervenute al responsabile del movimento per Vicovaro Giovanni Ziantoni:” Ci troviamo nuovamente a parlare di Vicovaro purtroppo non per le sue bellezze ma per un disservizio ormai cronico che ri...

Vicovaro | Italia dei Diritti | Carlo Spinelli | Ziantoni | De Pierro | sporcizia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

In Colorado prospera il traffico di droga illegale

In Colorado prospera il traffico di droga illegale
La legalizzazione ha ottenuto l’effetto opposto a quello sperato, la criminalità prospera e il traffico illegale è in aumento. All’inizio di ottobre 2020 un’operazione condotta dalla “Western Colorado Drug Task Force” ha messo in luce quello che è noto da tempo: la legalizzazione della marijuana ha fatto un gran favore al traffico illegale. Il motivo è semplice: attratti dalla facilità con cui si coltiva la droga legalmente in Colorado, le organizzazioni criminali si sono trasferite nello stato per produrre ed espo (continua)

La campagna per legalizzare le droghe pesanti è cominciata

La campagna per legalizzare le droghe pesanti è cominciata
Raggiunto in parte l’obbiettivo di legalizzare le “droghe leggere”, è già attiva e pressante la campagna per legalizzare gran parte delle “droghe pesanti” I furti esisteranno sempre, la lotta al furto è fallita, legalizziamo il furto. Chi mai sarebbe d’accordo con un’affermazione del genere? Eppure è ciò che viene da molti detto e propagandato per quanto riguarda la droga. Ecco, ad esempio, le affermazioni dell’analista politico Steve Rolles che scrive un articolo dal titolo “Un piano per legalizzare Cocaina, Ecstasy e Amfetamine” su politic (continua)


Informazione e prevenzione sulla droga, le attività di “Drug Free World”

Informazione e prevenzione sulla droga, le attività di “Drug Free World”
In Florida vene distribuito il materiale gratuito informativo sugli stupefacenti di “Un Mondo Libero dalla Droga” La Fondazione per “Un Mondo Libero dalla Droga”, sponsorizzata da Scientology, offre gratuitamente un piccolo opuscolo informativo di 31 pagine gratuito chiamato "La verità sulla marijuana" e un DVD con testimonianze di ex tossicodipendenti che raccontano le loro esperienze. Copie dell'opuscolo e del DVD vengono fornite gratuitamente a genitori, educatori, leader della comunità, pastori e sac (continua)

Droga: decidere in maniera consapevole

Droga: decidere in maniera consapevole
Sapere in che modo un corpo, una mente può venire alterata in peggio ovviamente, dall'uso di veleni, porta a riflettere e decidere di conseguenza in piena libertà e con la consapevolezza dei rischi che si corrono. I Volontari della Toscana della campagna sociale La Verità sulla Droga, intensificano la loro attività di informazione sui pericoli delle droghe.Saranno presenti in molte delle manifestazioni popolari che ogni estate rallegrano le meravigliose cittadine toscane.Informare la popolazione, su quelli che sono i pericoli derivanti dall'uso/abuso di sostanze tossiche come le droghe, fa la differenza per (continua)

A chi affidarsi in caso di concorrenza sleale

A chi affidarsi in caso di concorrenza sleale
Sempre più imprenditori si rivolgono all’Investigatore Privato Roma per tutelarsi da situazioni di concorrenza sleale. Sempre più imprenditori si rivolgono all’Investigatore Privato Roma per tutelarsi da situazioni di concorrenza sleale. In un mercato libero non ci sono limiti di accesso e la forza dell’azienda sta proprio nei diritti di proprietà industriale e nei segni distintivi su cui l’imprenditore esercita un uso esclusivo.Parliamo, ad esempio, del logo dell’azienda che permette l’identificazione agli occhi (continua)