Home > Keyword : Zoom Torino cliccata 77 volte

Bioparco di Roma Accoglie i Pinguini del Capo

I pinguini del Capo sono animali a serio rischio di estinzione: all’inizio del XX secolo se ne contavano 2 milioni e mezzo, oggi ne sopravvivono appena 50 mila. Per questo il Bioparco di Roma, da sempre impegnato nella conservazione della biodiversità attraverso i programmi coordinati a livello europeo, ha accolto nove coppie di  pinguini del Capo (Spheniscus demersus), provenienti dallo Zoo di Bristol e da Zoom Torino. Le principali cause del drastico declino di questi uccelli sono l’inquinamento petrolifero e l’invasione delle plas...

ali esotici | bioparco di Roma | comune di roma | eventi | interviste | Pinguini del Capo | rettili | WEB TV STUDIOS | webtvstudios | Zoo di Bristol | Zoom Torino |

Pag: [1]

Un Open Day alla scoperta delle nuove professioni dell’agribusiness

Un pomeriggio per scoprire le più innovative opportunità professionali nei settori agrario, agroalimentare e agroindustriale. A promuoverlo è la Fondazione ITS EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana che, presso la propria sede in via Giordania a Grosseto, ospiterà un Open Day per presentare i nuovi corsi post-diploma di Gastronomo e di Farmer 4.0 che accompagneranno c (continua)

Passaggio dati tra smartphone: iRiparo Transfer rispetta la Privacy e la Sicurezza

Decidi di cambiare il tuo dispositivo mobile e la prima cosa che pensi è: “come gestisco il passaggio dati tra smartphone con sistemi operativi diversi?” La risposta è saper scegliere il software giusto per il trasferimento dati tra Android e iOS nel rispetto del GDPR sulla privacy. Il servizio deve dare garanzie di backup integrale di foto, contatti, chat e nessuna (continua)

Al via ad Arezzo un corso di teatro in inglese per bambini e ragazzi

Un corso di teatro tutto in inglese per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Il progetto, dal titolo “YouTheatre”, è promosso dalla scuola IH Arezzo - Accademia Britannica che si appresta ad iniziare il suo quarantunesimo anno di attività in città con una novità che coniugherà l’apprendimento della lingua e l’esperienza espr (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 20 settembre 2019 “Perché sono così? Guida alla comprensione del cane”

L’Università delle Tre Età UNITRE Milano organizza il terzo incontro di approfondimento previsto per il mese di settembre, nell’ambito delle attività extraaccademiche di avvio al nuovo anno accademico 2019/2020: venerdì 20 settembre alle ore 15:00, presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Pe (continua)

L'ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE ONLUS"... OVVERO LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI ...

L'ASSOCIAZIONE
BRIVIO (LC), CERVETERI (RM), CESANO (RM), CIVITAVECCHIA (RM), FOLLONICA (GR), GUIDONIA (RM), LADISPOLI (RM), LECCE, LUCCA, MILANO, NAPOLI, ORISTANO, PALAZZOLO ACREIDE (SR), REGGIO EMILIA, ROMA, S. MARCO IN LAMIS (FG), SIRACUSA, TODI(PG). Queste sono le località di appartenenza dei donatori che, ad oggi, hanno sostenuto il progetto di solidarietà “Un trattore per Kakiri”(Uganda) dell’Associazione (continua)