Home > Keyword : Zuin cliccata 376 volte

Spoleto Arte: grande successo per la poetessa Lolita Rinforzi a Palazzo Leti Sansi

Evento di successo quello che ha visto protagonista la poetessa Lolita Rinforzi, in data domenica 12 Luglio, con la presentazione del suo ultimo libro dal titolo "Un cuore in trasparenza" (Futura Edizioni). L'iniziativa, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, si è svolta all'interno dello storico Palazzo Leti Sansi a Spoleto, nel contesto della grande mostra “Spoleto Arte” curata da Vittorio Sgarbi e in allestimento fino al 27 Luglio 2015. Ad affiancare la talentuosa autrice dinanzi alla platea, due ospiti d'eccezione per l'evento: il Vice Sinda...

Pag: [1]

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE ANCHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che (continua)

COSA SIGNIFICA UBRIACARSI?

Scopri La verità sull’abuso di alcol Una sbornia è la pratica di consumare grandi quantità di alcol in un singolo periodo, di solito consiste in 5 o più bicchieri per volta per un uomo, o quattro o più bicchieri per volta per una donna. Circa il 90% dell’alcol consumato dai giovani al di sotto dei 21 anni negli Stati Uniti avviene sotto forma di sbornie. CHE COS’È L’ALCOLISMO O DIPENDENZ (continua)

I WANT TO JOIN SECRET OCCULT FOR MONEY RITUAL CALL +2347081538143

I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL CALL +2348173582925

I WANT TO JOIN SECRET OCCULT FOR MONEY RITUAL Have you been looking for a way to end poverty in your life’ and you have gone many places for spiritual help with no good result this is the final stage of your problem just contact the great temple of lucifer brotherhood occult kingdom today and have your financial break throughthis is the full opportunity given to the wise people in Africa Are you frustrated in life. What type of wealth do you (continua)

Comprare e vendere mobili e attrezzature usate professionali con Usatohotel.it. di Fas Italia

L’epidemia di Coronavirus, meglio nota con il nome di Covid-19, ha stravolto la quotidianità limitando e influendo in maniera profonda sulle nostre abitudini, compresa quella di viaggiare. La portata mondiale dell’evento e la contagiosità della malattia hanno paralizzato diversi settori dell’economia, penalizzando anche il settore turistico. I danni sono stimati per miliardi di euro, sia pe (continua)