Home > Keyword : abilit�� cliccata 1 volte

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie Life Goes On" fa muovere a tempo

Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorit che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)

Vista supporta l'economia locale questo Natale con l'iniziativa #VistaLovesLocal

Per incoraggiare i suoi oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo ad acquistare presso le piccole attivit per Natale, Vista annuncia un rimborso di 50 $ per ogni dipendente che fa acquisti scegliendo le piccole imprese. Vista lavora ininterrottamente per sostenere le piccole attivit e questo incoraggiamento rappresenta una scelta in linea con un'azienda partner delle piccole imprese.  (continua)

Dove comprare microspie? DoctorSpy, lo store di prodotti per l'investigazione e lo spionaggio

Dove comprare una microspia? Se ti sei posto questa domanda perch un dubbio ti assilla. Credi che il tuo lui o la tua lei ti tradisca, che tuo figlio/a frequenti brutte compagnie, che i tuoi colleghi tramino alle tue spalle. Niente di meglio, allora, che scrollarsi di dosso l'ombra del sospetto e riprendere in mano la propria vita. E dunque, in quale store online o negozio fisico acquista (continua)

La Galleria Accademica di Canale Monterano di Roma presenta le cosmogonie fotografiche di Claudio Limiti. preLiminari Liminari - ilLimiti.

La Galleria Accademica di Canale Monterano di Roma presenta le cosmogonie fotografiche di Claudio Limiti. preLiminari  Liminari - ilLimiti.
LAccademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in Convenzione formativa con lUniversit degli Studi di Roma Tre, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra fotografica di Claudio Limiti alla Galleria Accademica dArte Contemporanea della Citt dArte Canale Monterano di Roma in Corso della Repubblica n.50 il 18 dicembre 2021 alle ore 18.00, che accoglier le visite pubbliche fino al 2 gennaio 2022. LAccademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in Convenzione formativa con lUniversit degli Studi di Roma Tre, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra fotografica di Claudio Limiti alla Galleria Accademica dArte Contemporanea della Citt dArte Canale Monte (continua)

Scegliere il divano perfetto per casa tua

Il divano pu essere considerato il complemento darredo di maggiore importanza nel tuo living, da cui richiediamo non soltanto linee estetiche e bellezza, ma anche comodit e qualit. Sedersi sul divano perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro  uno dei piaceri della vita di cui non si pu fare a meno.Il divano pu essere considerato il complemento darredo di maggiore importanza nel tuo living, non soltanto perch contribuisce a valorizzare una stanza dal punto di vista estetico, ma anche perch rappresenta un oggetto di  (continua)