Home > Keyword : able consulting cliccata 493 volte

Innovazione nel "mondo" della consulenza - Able si inventa un modo tutto nuovo di proporre servizi consulenziali al servizio delle aziende

E' partito il tanto atteso portale della consulenza online di Able S.r.l., portale che permettere di accedere ad un modo nuovo di erogare servizi consulenziali al servizio delle aziende. La particolarità di questa innovazione è la possibilità da parte dell'utente di usufruire di consulenziali attraverso l'acquisto di kit automatici o semi automatici di estrema facilità d'uso e quindi accessibili anche alle persone meno esperte.   Ma chi è Able S.r.l.? Ecco la risposta presente nella pagina "Chi Siamo" del sito web www.ableconsulting....

Pag: [1]

Conseils pour économiser de l'argent sur une robe de mariée.

Lors de l'achat d'une robe de mariée, la première chose qui vient à l'esprit est le prix incroyable! Les robes de mariée varient en prix de centaines de dollars à des milliers de dollars. Lorsque vous commencez à rechercher la robe de mariée parfaite que personne n'oubliera, gardez à l'esprit les conseils suivants pour trouver la robe de mariée de vos rêves, magnifique mais abordable.Fai (continua)

LA DROGA ETNICA INVADE L'ITALIA

Cosa possono fare i genitori per proteggere i lori figli? Non è mai troppo presto per dare le giuste informazioni sui pericoli delle droghe e sugli effetti nocivi, spesso mortali delle stesse. Ha tanti nomi, ma di fatto è sempre la stessa sostanza chimica: metanfetamina. I ragazzi la chiamano: 'Shaboo', oppure 'Icy', 'Crystal' o 'droga etnica'. È molto pericolosa e sta invadendo in particolare la piazza milanese.Questa droga è particolarmente potente: può provocare disturbi sia a livello mentale sia a livello dell'apparato cardiocircolatorio, sulla capacità di mantenere i (continua)

Creare un movimento antidroga attraverso una campagna informativa