Home > Keyword : abuso di alcol cliccata 160 volte

ALCOLISMO: Possibili danni collaterali dell’isolamento.

Sembra che tra gli effetti collaterali legati all’isolamento ci sia il problema dell’aumento dell’assunzione di alcolici. Non che questa sia la motivazione, ma sicuramente un elemento scatenante ad uno stile di vita diverso. La maggior parte delle persone nel corso della vita ha assunto alcol e questo non è un comportamento patologico. Tuttavia il consumo di eccessive quantità di alcol viene considerato un disturbo quando comporta una compromissione del comportamento psicosociale dell'individuo o quando si manifesta una dipendenza (ossia l'incapacità a rimanere sobri). In questi casi si par...

Alcol | droga | danni da alcol | abuso di alcol | alcolismo | Padova | L Ron Hubbard |

Trouvez le meilleur magasin pour les robes de baptême

Si vous cherchez à acheter des robes de baptême abordables, tout ce dont vous avez besoin est de les acheter en ligne. En cette ère moderne, vous pouvez tout trouver sur ce World Wide Web électronique. Des couteaux de cuisine aux appareils de haute technologie, vous pouvez trouver tout ce que vous voulez acheter sur le marché des produits de base physique de votre région la plus proche. Mais pour (continua)