Home > Keyword : accessori AVM cliccata 290 volte

Ingram Micro distribuisce AVM

Da subito in Italia i prodotti più versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente.   Milano – Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro Inc., (NYSE: IM) annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con AVM, produttore tedesco dei noti FRITZ!Box, i modem router che trasformano il concetto di rete domestica in casa digitale, e leader nel mercato della connettività inhouse.   Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuisce da subito l’intero portafoglio di prodotti innovativi dello speciali...

AVM | Ingram Micro Italia | partnership commerciale | accessori AVM | Alessandro Erba | banda larga | distributore avm | FRITZ!Box | Gianni Garita | rete domestica |

Pag: [1]

Standing Ovation per CALIBRO 70's

Applausi a scena aperta per FRANCO MICALIZZI & THE BIG BUBBLING BAND Live al Parco Schuster di Roma, l'altra sera, uno degli artisti italiani che ha fatto la storia delle colonne sonore cinematografiche: da Django Unchained a Lo chiamavano Trinità A Parco Schuster l'altra sera è  arrivato in concerto il M° Franco Micalizzi con la sua (continua)

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

Le aziende che vogliono farsi pubblicità hanno a disposizione due strumenti: i comunicati stampa e l’Article Marketing Italiano per acquisire maggiore autorevolezza e ottenere visibilità sui portali di article marketing, realizzando articoli che sono direttamente o indirettamente collegati al prodotto o servizio proposto. In questo modo possono non solo pubblicizzare il loro bu (continua)

Trasferire file di grande dimensione velocemente

Usato da moltissime aziende per inviare semplicemente e in modo sicuro file di grandi dimensioni anche a più utenti contemporaneamente, We Transfer è il software più usato per fare file sharing. Vediamo allora We Transfer cos’è e come funziona. Cominciamo col dire che si tratta di uno dei più popolari servizi per la condivisione di file troppo grandi per e (continua)

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

Scegliere il fotografo per reportage matrimoni Roma non significa solo scegliere il miglior professionista che fisserà nel tempo e in modo indelebile i ricordi di un giorno speciale, ma anche una persona con cui entrare in empatia e creare una relazione di fiducia già nei mesi che precedono le nozze. Soprattutto i più giovani ameranno incaricare un fotografo per matrimonio ch (continua)

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)