Home > Keyword : accomodation roma cliccata 463 volte

Fine dei saldi invernali a Roma: grandi occasioni fino al 15 febbraio 2016. Due weekend di shopping pernottando a Hotel Centrale Roma

Shopping romano approfittando degli ultimi 10 giorni di saldi invernali: ecco le vie più note e per tutte le tasche, raggiungibili con comodità da Hotel Centrale Roma, l’albergo ad angolo con via del Corso e via del Babuino, con l’aggiunta di una serie di regole che i commercianti devono rispettare per non ingannare i clienti Nella città eterna i saldi della collezione autunno/inverno 2016 sono cominciati il 5 gennaio e termineranno il 15 febbraio: conviene approfittare di questi ultimi 10 giorni e di ben due weekend per fare un ottimo shopping a prezzi co...

Al centro di Roma romantica: l’Hotel Centrale di via Laurina

Nel cuore di Roma si trova un piccolo hotel di grande fascino: Hotel Centrale, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, nell’atmosfera magica della città eterna Essere a Roma, una delle città più belle del mondo, con una storia e una cultura millenaria che risale a 753 anni prima di Cristo, è già un privilegio. Trovarsi nel centro di questa capitale meravigliosa, nella sua atmosfera magica, è ciò che ogni turista sogna. Tutto questo è possibile pernottan...

Pag: [1]

Fuori Scena: film breve di Sergio Bilotta! Premiere Internazionale all’Ischia Global Fest 2020.

Grande attesa per la “prima” di “Fuori Scena” il film breve del regista Sergio Bilotta, prevista mercoledì sera 15 luglio al Cinema delle Vittorie di Ischia nell’ambito della 18 esima edizione della Kermesse Internazionale “Ischia Global Fest”. Scritto da Gianni Vigilante, Edoardo Tranchese e Sergio Bilotta, prodotto da Edoardo Tranchese, nelle vesti anche di Direttor (continua)

L'obiettivo è stato raggiunto? Ecco il vostro prossimo passo

Come rafforzare e sviluppare adeguatamente il successo ottenuto. Ogni volta che si taglia il traguardo e si raggiunge l'obiettivo, si ottengono TRE preziosi premi.Il primo premio è la cosa che avete cercato di ottenere: un sogno diventato realtà.Il secondo premio è la sensazione di gioia e soddisfazione per il successo degli sforzi.Qual è il terzo premio?Un'acquisizione altrettanto importante è l'opportunità di guardare indietro e riflettere sul percorso percor (continua)

Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)

Lebensgroße Senior Sexpuppen.

Können realistische Sex Dolls wirklich echte Liebhaber ersetzen? Es hängt vom tatsächlichen Puppenbenutzer ab, aber tatsächlich können sie es tun. Bei der Auswahl einer Liebespuppe, die zu Ihrem Leben passt, sind die Möglichkeiten nahezu unbegrenzt. Es gibt verschiedene lebensgroße Liebespuppen auf dem Markt, die von Menschen in der Branche geliebt werden. Liebespuppen sind auch für Männ (continua)

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19