Home > Keyword : accordo Merkel e Putin cliccata 430 volte

Ha senso parlare di Energy Union?

La Germania firma unilateralmente un accordo energetico con la Russia. Ha senso parlare ancora di Energy Union? Nella concitazione che ha costellato le vicende greche penso che possa essere sfuggito l'accordo bilaterale siglato pochi giorni fa da Merkel e Putin, nonostante la rigida posizione tedesca sulle sanzioni nei confronti della Russia, per la costruzione di un gasdotto che porti il gas russo direttamente in Germania, eludendo le regole europee del Terzo Pacchetto Energia che aveva fatto cadere SouthStream. Ritengo mio dovere richiamare l'attenzione su di esso. E' stato stipulato tre gio...

Valeria Termini | Energy Union | Grecia | Germania | accordo Merkel e Putin | UE |

SUNRISEPOP, DOMENICA 31 OTTOBRE AL TALK SHOW WEB SI PARLA DI MUSICA ASSIEME A TANTI OSPITI

Domenica 31 Ottobre alle ore 18.00 secondo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro artisti del mondo della musica: i musicisti & produttori Roberto Costa e Giovanni Amighetti, la cantate Genil Kimberly e il cantautore  & musicista Marco Borrelli.Il talk (continua)