Home > Keyword : accordo fisi apt livigno cliccata 47 volte

L’ALTITUDE TRAINING IMPAZZA NEL PICCOLO TIBET. DA PELLEGRINO A JOHAUG, TUTTI A LIVIGNO! NAZIONALE DI NUOTO: AL VIA GLI ALLENAMENTI PER TOKYO

I pro sfruttano l’allenamento in altura di Livigno per l’avvio di stagione sulla neve Presenti gli azzurri del fondo assieme a Francia, Rep. Ceca, Germania, Estonia e Comitato Alpi Centrali Federico Pellegrino capitano della compagine azzurra, Johaug c’è assieme alle norvegesi long distance A Livigno anche la nazionale di Nuoto con Pellegrini e Paltrinieri. Biatleti presenti con Jakov Fak I 1.816 metri di quota permettono a Livigno di fornire ai migliori atleti del pianeta il palcoscenico ideale per la propria preparazione agonistica. “La più ...

newspower | livigno | fisi | altitude training | accordo fisi apt livigno | sci fondo | biathlon | terrazza martini | milano |

GLI AZZURRI SEMPRE PIÙ LEGATI AL PICCOLO TIBET. NUOVO ACCORDO SIGLATO TRA LIVIGNO E FISI

Stretta di mano tra Luca Moretti di APT Livigno e il presidente FISI Flavio Roda in conferenza stampa Occhio di riguardo sulle nazionali di snowboard e freestyle in ottica Milano Cortina 2026 La partnership calza a pennello: apertura anello sci di fondo dal 19 ottobre L’obiettivo è supportare gli azzurri nella preparazione in altura agli eventi più importanti della stagione Un accordo – sancito oggi presso la Terrazza Martini a Milano - tra il presidente di APT Livigno Luca Moretti e il presidente FISI Flavio Roda in occasione della conferenza stampa FIS...

Pag: [1]

I Vincitori di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio - 16.ma Edizione

IN HER SHOES  della regista Maria Iovine si è aggiudicato il primo premio della sezione nazionale della 16.ma Edizione di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio. “Per la gentile e al contempo pungente ironia con cui riesce a raccontare la dinamica dei ruoli, invertendo il punto di vista storico, manipolando sapientemente ed ironicamente imm (continua)

Grande successo al Teatro Italia di Acerra per l’evento di beneficenza “Notte di Note Show”

Presso il Teatro Italia di Acerra (Na) sabato 9 novembre grande successo di partecipazione per l’evento “Notte di Note Show”. Nonostante le precarie condizioni meteorologiche, più di 300 persone hanno partecipato allo spettacolo di beneficenza per gli ammalati di leucemia, giunto alla sua IX edizione, ideato dal Direttore d’Orchestra Carmine Caiazzo. Il maestro &egr (continua)

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)