Home > Keyword : acquisizione La Linea S p a cliccata 160 volte

FNM acquisisce il 51% della società di trasporto veneta “La Linea S.p.A.”

Gibelli: “Prosegue attuazione Piano strategico, rafforziamo nostra presenza in Veneto” Accordo quadro sottoscritto anche da Alilaguna che acquista il 14% del capitale Milano, 28 novembre 2017 – FNM ha sottoscritto oggi l’accordo quadro che disciplina l’acquisto del 51% della società di trasporto veneta “La Linea S.p.A.”, con efficacia al 1 gennaio 2018. La Linea svolge la propria attività in Veneto nel settore del trasporto pubblico locale su gomma e del noleggio autobus con conducente, anche tramite società controllate e/o partecipate. In particolare, la società ha in capo queste attivi...

Andrea Gibelli | Ferrovienord | acquisizione La Linea S p a | ATV | BUsitalia | Dolomitibus | ACTV-AVM | CONAM | Martini Bus |

Pag: [1]

La Mostra di Leonardo Da Vinci al Palazzo della Cancelleria con tante novità