Home > Keyword : acustimantico cliccata 558 volte

Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!

Dal 28 Luglio al 5 Agosto Fara in Sabina si conferma al centro del panorama dei festival italiani, con grandi ospiti internazionali e l’eccellenza del jazz italiano, come Antonella Ruggiero, Chihiro Yamanaka, Billy Hart, Jonathan Kreisberg, Acustimantico, Fabrizio Sferra Quartet, Israel Varela Trio  e tanti altri ancora.  IL PROGRAMMA:  sabato 28 luglio UNICAM JAZZ 4tet feat GIACOMO TANTILLO (Premio Fara Music Jazz Live meets Premio Internazionale Massimo Urbani)  domenica 29  luglio VOZ & VIOLAO (Miglior Talento Fara Music 2011)  lunedì...

fara music | fara music festival | jazz | concerti | concerti jazz | fara sabina | billy hart | antonella ruggiero | chihiro yamanaka | acustimantico | israel varela | jonathan kreisberg |

NICO ELI: da TikTok alla musica

Nico Eli è un'artista proveniente da Focșani (Romania) ma vive stabilmente in Italia da anni.È un influencer molto popolare su TikTok ma la sua più grande passione è il canto, al punto da decidere di intraprendere un percorso di allenamento con il noto vocal trainer Alex Parravano (foto insieme). Lo stesso, avendo notato da subito le sue capacità interpretative, decide di firmare anche i (continua)