Home > Keyword : acutis cliccata 91 volte

“La ricchezza del bene”. Safiria Leccese presenta il suo nuovo libro

“La ricchezza del bene”. Safiria Leccese presenta il suo nuovo libro
Safiria Leccese presenta il suo libro “La ricchezza del bene” al Santuario della Spogliazione di Assisi, il luogo dove San Francesco si spogliò e parlò di una nuova economia, con gli imprenditori e il corpo di Carlo Acutis che lì riposa. E due giorni dopo conduce l’evento che precede la Messa di Beatificazione di Carlo Acutis... Safiria Lecce, giornalista e scrittrice di successo oltre che uno dei volti più popolari dei canali Mediaset ... lei è protagonista di due eventi straordinari che si intrecciano l’uno con l’altro e, mi sembra, anche con la sua vita..."Non è facile spiegare il tumulto delle mie emozioni. Quando a marzo di quest’anno ho pubblicato “La ricchezza del bene”, non avrei mai pensato a quello che sta per accadere. Il libro racconta la storia di nove grandi imprenditori italiani, che sono riusciti a coniugare anima e business, fatturati milionari e sentimenti che sembrano in disuso. E che sanno mettere ...

leccese | libro | bene | assisi | acutis |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Esce “Dicive vita mia”, il primo singolo del cantante napoletano Raffaele Orabona

Esce “Dicive vita mia”, il primo singolo del cantante napoletano Raffaele Orabona
NAPOLI. “Cantare significa esprimersi, trasmettete, emozionare. Io ritengo che il canto sia il suono del amore; non importa ciò che ascolti, ma importa ciò che senti”. Sono queste le parole del cantautore napoletano Raffaele Orabona che oggi debutta nel mondo della musica con il suo primo singolo “Dicive vita mia”. Il brano, già disponibile su tutti i digital store, vede come autori Gianni Renzi e (continua)

"Firenze", di Odoardo Spadaro, è rivisitato da Gianmaria Vassallo e Wikipedro


 Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FIRENZE” (Blackcandy Produzioni), noto brano di Odoardo Spadaro rivisitato in chiave moderna da GIANMARIA VASSALLO e WIKIPEDRO. Mai quanto oggi risulta difficile parlare di cambiamento e speranza, a fronte di un momento difficile come quello che viviamo quotidianamente. Ancora più complicato & (continua)


A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA

A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA
Il nuovo sport SUV Mercedes-Benz lussuoso, elegante e elettrico, disponibile presso Selezione Auto Napoli. Arriva sul mercato automotive un sport SUV dal cuore 100% elettrico. Con 426 km di autonomia, Nuova EQA è adatta sia per gli spostamenti in città sia per i lunghi viaggi. È possibile ricaricarla a casa con la wallbox o in viaggio nelle tante stazioni di ricarica, comprese le colonnine IONITY, che, grazie alla loro tecnologia avanzata, ricaricano l’80% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, con l’App Mercedes me, oltr (continua)

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”
Da venerdì 11 giugno in radio e in vendita, l’unico inedito all’interno dell’album omonimo, distribuito solo in DOPPIO VINILE trasparente, “PREGA TU… CHE PREGO ANCH’IO PER NOI” di RICKY PORTERA. L'idea nasce dal ritrovarsi con un caro amico, Mauro D'Angelo (POPART), per cui oltre all'affetto che li lega da anni, esiste una grande stima professionale."Il periodo di Lockdown, è stato un mo (continua)

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina 

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina 
Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina  Col termine Chirurgia mini-invasiva o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina Col termine "Chirurgia mini-invasiva" o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica chirurgica che permette di effettuare qualsiasi intervento riducendo il punto di entrata degli strumenti chirurgici a tagli di pochi millimetri evitando così le ampie aperture sulla cute.Chi (continua)