Home > Keyword : addestramento cani cliccata 622 volte

Nascondino con i giochi per cane di Aquazoomania

Nascondino con i giochi per cane di Aquazoomania
Il tempo si è fatto di nuovo brutto, fa buio presto, ma avete bisogno di svago e di fuggire dalla quotidianità? Vi basteranno una coda scodinzolante, un viso sorridente e dei divertentissimi giochi per cani! Quando introducete oggetti nuovi, lasciate che il cane li annusi prima, in modo da abituarvisi. Una volta che il cane si è abituato e ha trovato il suo giocattolo preferito provate a nascondergli l’ambito oggetto di compagnia: il lavoro di ricerca stimola la calma e la concentrazione. Se il vostro cane è un appassionato ricercatore di giocattoli, ...

giochi per cani | gioco per cane | giocattolo per cane | gioco | addestramento | addestramento cani | sviluppo abilità del cane | divertimento del cane |


Alla SIUA un nuovo metodo di addestramento cani

Addestrare il cane ad avere un comportamento educato in uno spazio condiviso dall’uomo è un aspetto fondamentale per stabilire una relazione tra uomo e animale stabile ma anche e soprattutto per assicurare il pieno rispetto della specie. L’impulsività dell’animale costituisce infatti il fattore di difficoltà maggiore se si considera la sua gestione negli spazi urbani, e proprio qui la collaborazione tra l’uomo e il cane diventa un parametro essenziale per l’integrazione sociale dell’animale. Il rapporto tra l’uomo e il cane &egra...

addestrare cane | addestramento cani | educatore cinofilo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19

Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19
Il prossimo lunedì 13 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Webinar 'FOCUS PROPOSTE PER IL RILANCIO DELLA MEDICINA TERRITORIALE IN ERA POST COVID-19', organizzato da Motore Sanità con l'obiettivo di coinvolgere tutti gli attori di sistema salute piemontese per partecipare ad un piano organico per sviluppare nuovi processi di analisi che rilanci l (continua)

Merlino, il magico bovaro

Merlino, il magico bovaro
Marco Tullio Barboni torna con il suo Merlino... Il Mago  è tornato! Con una veste grafica totalmente nuova ed una cornice decisamente accattivante,  a grande richiesta è tornata sul mercato, per la gioia di  lettori giovani e meno giovani, la vicenda di Merlino, il magico bovaro, e del suo amato padrone, lo scrittore protagonista. Un nuovo editore, Paguro Edizioni, con un sentiment ancora più positivo per un legame indis (continua)


Gli anni amari. Una coraggiosa biografia sul pioniere del movimento Lgbt Mario Mieli

A molti il nome di Mario Mieli non dirà molto, ma questo poliedrico artista fu tra i fondatori del movimento Lgbt in quegli anni 70 dove certe problematiche si affacciavano nei paesi anglosassoni ma erano totalmente sconosciute in Italia, al punto che nel congresso nazionale di sessuologia svoltosi a Sanremo, si parlava ancora di “devianza sessuale” . Seguiamo così la genesi del protagonista, figl (continua)

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo
Il mestiere del compositore è sempre un atto immensamente creativo dove musica, testo ed emozioni si fondono in un’unica soluzione, in cui l’artista propone personali chiavi di lettura con cui interpretare la realtà quotidiana.Con questo nuovo singolo dal titolo «Petit Homme» (Piccolo Uomo) in collaborazione con l'artista Ufo, Emilyan, musicista italo-svizzero sempre impegnato a integrare (continua)

- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) Brusciano ed i suoi oltre 16.000 abitanti, è compreso nel territorio della Città Metropolitana di Napoli di cui fanno parte 92 Comuni, con complessivi tre milioni e più di abitanti, su una superficie di 1.171 kmq. Apparteneva all’antica provincia di Terra di Lavoro, nel Regno d (continua)