Home > Keyword : adria mobil cliccata 436 volte

Adria Mobil si affida al Gruppo Pubblimarket2

Adria Mobil si affida al Gruppo Pubblimarket2
Adria Mobil, azienda slovena produttrice di caravan e autocaravan e sesta industria in Europa nel settore, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 la gestione crossmediale della comunicazione del marchio a livello internazionale.   Il Gruppo Pubblimarket2 aggiunge un nuovo importante cliente al suo portfolio: si tratta dell’azienda slovena Adria Mobil, appartenente al Gruppo Trigano (primo player in Europa nell’industria RV) e specializzata nella produzione di Vans, Caravans e Camper commercializzati attraverso i brand Adria e Sun Living. Pubblimarket2, ...

Pubblimarket2 | pubblicità | Adria | Adria Mobil | Blu Wom | Ufficio stampa Udine |


Sun Living affida al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale

Sun Living affida al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale
Sun Living, brand sloveno appartenente al colosso Adria Mobil, ha affidato al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale per il rilancio del marchio. L’agenzia si è occupata di definire il nuovo posizionamento e la strategia comunicativa adatta a veicolare la brand identity con cui Sun Living si presenta oggi sul mercato internazionale. A firma di Pubblimarket2 anche la creatività di tutti gli strumenti di comunicazione B2B e B2C. Affidata a Blu Wom, divisione specializzata in ufficio stampa e RP, la strategia ed il management delle Pagine social di Sun Living a livello ...

sun living | adria mobil | camper | camper van | motorhome | comunicazione | agenzia di comunicazione udine | pubblimarket2 | blu wom | ufficio stampa udine |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Tesla, l’Ecstasy potenziata che arriva dall’Olanda

Tesla, l’Ecstasy potenziata che arriva dall’Olanda
Vi ricordate Achille Lauro e la sua canzone sulla “Rolls Royce”? Ora c’è una nuova droga chiamata “Tesla”, una Ecstasy potenziata che allude alle supercar elettriche americane. A Sanremo 2019 ci furono un sacco di polemiche attorno alla canzone “Rolls Royce”, brano che allude chiaramente a un tipo dello stupefacente Ecstasy, chiamato appunto Rolls Royce. Ecco che un nuovo tipo di Ecstasy è stato nominato “Tesla”, dal nome delle note e costose auto elettriche americane. Si tratta di una pasticca arancione di forma triangolare, con contenuto di MDMA (la sostanza ch (continua)

L’emergenza Covid-19 e la reazione della comunità internazionale: il pensiero di Paola Severino

Criminalità e misinformazione al tempo del Coronavirus: Paola Severino ne parla in un podcast dell’Istituto Affari Internazionali analizzando gli effetti dell’emergenza sanitaria a livello globale I legami tra emergenza sanitaria e criminalità, la "misinformazione": le riflessioni di Paola Severino nel nuovo episodio del ciclo di podcast che l'Istituto Affari Internazionali ha incentrato sui temi del Covid-19 e della comunità internazionale.Paola Severino: l'emergenza Covid-19 ci ha fatto comprendere il valore fondamentale dell'autoregolamentazione"La mia prima reazione quando hanno incomin (continua)


Dove nascondere la droga? Nel biberon del bambino!

Dove nascondere la droga? Nel biberon del bambino!
Una donna aveva nascosto delle dosi di droga nel biberon del figlio per evitare che la droga fosse scoperta durante una perquisizione dei carabinieri. È noto che la droga non porta a comportamenti responsabili, non ci si deve quindi stupire se una madre arriva a concepire come nascondiglio per la cocaina il biberon del figlio. Nell’episodio in questione, avvenuto nei dintorni di Bologna, la donna e due uomini che erano con lei hanno aggredito i militari dell’Arma che sono finiti in ospedale con 7gg di prognosi. Questa notizia fa da spunto (continua)

Amnesia, la nuova marijuana

Amnesia, la nuova marijuana
Una nuova incarnazione della marijuana, detta “Amnesia”, causa pericolosi problemi di memoria oltre a creare dipendenza e altri micidiali effetti collaterali. Da sempre si beve alcool per “dimenticare” i problemi. Ecco che nuovo tipo di marijuana, detta “Amnesia”, causa vere e proprie amnesie oltre che problemi neurologici inaspettati per una varietà della cannabis. L’Amnesia viene infatti “potenziata” con aggiunta di metadone, eroina o altre sostanze chimiche di sintesi, e questo la rende assai più pericolosa. Come per la maggior parte delle nuo (continua)

A Memphis si muore più di overdose che di coronavirus

A Memphis si muore più di overdose che di coronavirus
L’attenzione dei media si focalizza sulla situazione sanitaria, ma i giovani continuano a morire nel silenzio e senza che ci sia la percezione di nessuna emergenza. Mentre la gente di Memphis (Missouri) sta a casa per il lockdown, e se esce sta bene attenta ad indossare la mascherina, nessuno parla delle morti per overdose di droga. Una crisi continua a dimenticata, vittime dell’abuso di stupefacenti legali e illegali.Nella contea di Shelby, quasi interamente occupata dalla città di Memphis (650.000 abitanti) ci sono stati 750 casi di overdose nella settimana (continua)