Home > Keyword : adria mobil cliccata 326 volte

Adria Mobil si affida al Gruppo Pubblimarket2

Adria Mobil, azienda slovena produttrice di caravan e autocaravan e sesta industria in Europa nel settore, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 la gestione crossmediale della comunicazione del marchio a livello internazionale.   Il Gruppo Pubblimarket2 aggiunge un nuovo importante cliente al suo portfolio: si tratta dell’azienda slovena Adria Mobil, appartenente al Gruppo Trigano (primo player in Europa nell’industria RV) e specializzata nella produzione di Vans, Caravans e Camper commercializzati attraverso i brand Adria e Sun Living. Pubblimarket2, ...

Pubblimarket2 | pubblicità | Adria | Adria Mobil | Blu Wom | Ufficio stampa Udine |

Sun Living affida al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale

Sun Living, brand sloveno appartenente al colosso Adria Mobil, ha affidato al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale per il rilancio del marchio. L’agenzia si è occupata di definire il nuovo posizionamento e la strategia comunicativa adatta a veicolare la brand identity con cui Sun Living si presenta oggi sul mercato internazionale. A firma di Pubblimarket2 anche la creatività di tutti gli strumenti di comunicazione B2B e B2C. Affidata a Blu Wom, divisione specializzata in ufficio stampa e RP, la strategia ed il management delle Pagine social di Sun Living a livello ...

sun living | adria mobil | camper | camper van | motorhome | comunicazione | agenzia di comunicazione udine | pubblimarket2 | blu wom | ufficio stampa udine |

Pag: [1]

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019

Il premio Milano International è una kermesse Cultural Chic che abbina la tradizione letteraria italiana alla modernità mitteleuropea che solo il capoluogo meneghino, crocevia internazionale di cultura, moda e stili di vita, poteva concepire. La scelta della location, la Sala Barozzi dell'Istituto dei ciechi, ritenuta da sempre una delle sedi più prestigiose della città (continua)

-Brusciano: In Memoria delle Vittime di mafia del 19 luglio 1992 Paolo Borsellino e la sua Scorta. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: In Memoria delle Vittime di mafia del 19 luglio 1992 Paolo Borsellino e la sua Scorta. (Scritto da Antonio Castaldo)   Per la redazione di questo articolo di commemorazione il computer viene acceso alle ore 16.58 del 19 luglio 2019. In questi stessi giorno e istante, nel 1992 in Via D’Amelio a Palermo un attentato mafioso uccideva il Magistrato Paolo Borsellino e la sua Sco (continua)

Il malware non va in vacanza: gli adware si confermano come principale minaccia online per gli Italiani anche in estate

Estate, periodo di relax per gran parte degli Italiani, che staccano la spina e si concedono un po’ di meritato riposo. Sotto l’ombrellone, distratti dalla crema solare e dai giochi d’acqua o in montagna seduti ad ammirare il paesaggio, si fa meno attenzione a cosa si clicca, facilitando il lavoro dei cybercriminali. Secondo i ricercatori di ESET, il più grande produttor (continua)

A Nuoro i volontari non si fermano: continua la battaglia all'uso di droga

Quasi una chiamata alla rivoluzione a Nuoro: i nuoresi si schierano contro il consumo di droga in qualsiasi forma essa sia presentata. Che si tratti delle comuni droghe da strada, di quelle che si usano per preparare gli spinelli e di quelle che, fino al pronunciamento di illegalità da parte della Cassazione, venivano considerate vendibili al pari della gomma americana, Nuoro vuole (continua)

In Sardegna prevenzione fa rima con istruzione

Da oltre due decenni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono impegnati in oltre 150 nazioni, nella campagna di prevenzione alle droghe più diffusa al mondo. La Sardegna non fa eccezione visto l’impegno costante dei volontari in tutte le province e la quantità di comuni che negl (continua)